ADV

Grande Fratello 2019: come partecipare ai casting

ADV

Vuoi essere uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello 2019? Ecco le varie modalità per partecipare ai casting

E’ ufficialmente partito il countdown per la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, che dovrebbe partire lunedì 15 aprile in prima serata su Canale 5. Confermata alla conduzione Barbara D’Urso al suo quinto Grande Fratello. Intanto sono ufficialmente aperti i casting per chi volesse candidarsi a papabile concorrente della nuova edizione. Vediamo le modalità per partecipare al casting grande fratello.

Grande Fratello Nip: casting

Sul sito ufficiale del Grande Fratello sono state pubblicate le modalità di partecipazione ai casting per la nuovissima edizione. Se pensi di essere il concorrente ideale per entrare nella casa più spiata d’Italia hai due possibilità per candidarti a questa strepitosa avventura.

Prima di tutto puoi inviare un video provino (della durata massima di 2 minuti) tramite Whatsapp al numero 3493286899. Nel video, come prima cosa da fare, dovrete presentarvi dicendo nome, cognome, età e città. Poi raccontate qualcosa di voi, motivando perché il Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio voi! Alla fine dovrete pronunciare la liberatoria che vi alleghiamo qui sotto:

Io sottoscritto NOME COGNOME nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di EndemolShine Italy sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa.”

Ripetere: “NOME COGNOME NUMERO DI TELEFONO”.

Grande Fratello 2019 casting: le prime date

Oltre alla modalità di invio provino via Whatsapp, il Grande Fratello 2019 è pronto a partire in giro per l’Italia con una serie di casting itineranti organizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy.

Al momento possiamo indicarvi solo la prima data fissata per:

  • mercoledì 19 febbraio 2019 presso – 1489 Food Pop – ore 16.00 in Via Lecce 173 a Gallipoli. Numero di telefono di riferimento: 051 6367648

Naturalmente questo è solo il primo di una serie di casting itineranti che la produzione del GF16 è pronta a realizzare per selezionare i concorrenti che varcheranno da aprile 2019 la famosa porta rossa di Cinecittà!

Potrebbe interessarti: Grande Fratello 2019: quando inizia, tipo di concorrenti e numero delle puntate

ADV
Articoli correlati