ADV

Grande Fratello 15: Barbara D’Urso smentisce il voto truccato su Aida Nizar e rivela che la spagnola tornerà!

ADV

Questa edizione del Grande Fratello risulta tra le più polemiche in assoluto. Nel pomeriggio del 9 maggio Barbara d’Urso nel suo programma Pomeriggio Cinque, ha affermato: “Aida eliminata? Nessun voto truccato. Lei resterà nel programma”

Grande Fratello 15: il web insorge per l’eliminazione di Aida Nizar e minaccia di spegnere la tv

E’ caos sui social per l’eliminazione della concorrente spagnola dal Grande Fratello 15. La Nizar ha perso al televoto contro Luigi Favoloso con il 51% delle preferenze, un esito inaspettato per molti, tanto che in tanti hanno gridato al complotto. A Pomeriggio Cinque la conduttrice napoletana ha fatto chiarezza e ha affermato:

Aida durante la settimana è stata la più votata. Lo so che è amata dal web, anche io la amo, eppure è stata la più votata.

Voto truccato? Ma come si fa a truccare un televoto? Il 51%, una percentuale così alta, non può essere taroccata

È polemica sull’eliminazione di Aida Nizar dal Grande Fratello 15

Il web è letteralmente insorto e non accetta assolutamente questo esito del televoto. Anche Striscia la Notizia si è occupata dell’eliminazione della spagnola è ha rivelato dei particolari interessanti.

  • Intanto, nella poltrona dell’opinionista Simona Izzo si intravedeva un cartoncino colorato rosa che è poi quello che la regista ha mostrato ad Aida quando è intervenuta in Studio. Il tg satirico di Antonio Ricci ha fatto notare come quel cartoncino fosse piazzato lì da inizio puntata come se fosse noto già l’esito del televoto.
  • Maglioglio che gira la sua poltrona all’ingresso della spagnola per poi chiedere ad un certo Tommaso se potesse girarsi: scopriamo che molto probabilmente è uno degli autori.
  • E in terza analisi si scopre che uno degli zii di Luigi Favoloso è proprietario di un call center

Ammettiamolo. Qualche sospetto che sia tutto pilotato sorge spontaneo. Insomma, secondo Striscia il programma della D’Urso segue un copione ben prestabilito che non ha nulla a che fare con la trasparenza così tanto sbandierata dalla conduttrice.

Barbara d’Urso rivela che Aida Nizar tornerà al Grande Fratello 15

Ma quel geniaccio della D’Urso ha rassicurato i fan della spagnola che la Nizar sarà ancora presente nel programma:

Io, come voi, amo molto Aida. È vero, è stata eliminata ma fa ancora parte del programma. Quindi per lei non è finita qui.

ha promesso la padrona di casa del Grande Fratello. A cosa si riferirà la Dottoressa Giò? Forse ad un’incursione di Aida Nizar all’interno della Casa per un confronto con qualche ex coinquilino?

E se fosse veramente così, con quale dei gieffini vorrebbe un confronto la spagnola? Forse l’unico che ci viene in mente è l’amato-odiato Alberto Mezzetti. O forse Simone, che la Nizar ha accusato di ipocrisia durante l’ultima puntata del GF15?

Grande Fratello 15: spopola l’hastag #AdiosGF15

Intanto nelle ultime ore è esploso su Twitter l’hastag #AdiosGF15 che è diventato nel giro di pochissimo tempo il trend topic del social.

Infatti sono state indette delle petizioni per far ritornare la spagnola in gioco e i telespettatori minacciano di spegnere la tv se non ci sarà di nuovo la loro beniamina.

Beh pare che il popolo del web abbia toccato un punto dolente giacchè l’hastag #AdiosGF15 è stato silenziato. Niente paura è stato già rilanciato un’altro Hastag #AddioGF15

E voi cosa preferite? Che Aida torni in Gioco oppure si goda la sua meritata notorietà fuori dal reality di Canale 5?

ADV
Articoli correlati