Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti vuole abbandonare il reality. Cosa è accaduto?

Alberto Mezzetti - Gf

Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello 15 si vuole ritirare dal reality e avrebbe già chiesto di lasciare la casa.

Ancora non siamo entrati nel vivo del gioco ma le dinamiche sembrano già belle avviate all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Alberto Mezzetti lascia il Grande Fratello 15?

Il Tarzan di Viterbo, Alberto, fisico statuario e fascino selvaggio vorrebbe già lasciare il reality di canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Ma come è possibile ci si chiede, voler abbandonare dopo solo due giorni?

Eppure, Alberto Mezzetti, in un confessionale ha chiesto al Grande Fratello di poter andare via. E confrontandosi con Mariana e Valerio spiega i motivi di questa sua decisione.

Un vero choc!! Perché Alberto dice di non essere interessato al mondo dello spettacolo!! Beh ci pare che sia un po’ troppo tardi per avere questo tipo di pensiero, dal momento che il reality è proprio un trampolino di lancio, una vetrina per farsi conoscere dal pubblico e acquisire notorietà.

Mezzetti, ha fatto sapere che all’inizio è stato abbagliato dai soldi: la vincita del montepremi ma che vivendo nella Casa avrebbe capito che la sua vita gli piace così come è e che non ha bisogno di soldi o visibilità

Sarà veramente così o è semplice strategia? Fatto sta che il ragazzo dichiara:

“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti.

Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.

Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.”

Alberto Mezzetti concorrente del GF15 vuole abbandonare il gioco

Ma chi è Alberto Mezzetti? Nasce a Viterbo il 24 marzo del 1984 a 34 anni e non è né fidanzato né sposato. Dice che è un uomo passionale ma che lo spaventa un impegno duraturo per questo preferisce stare da solo per non far soffrire nessuno.

E’ un tipo irrequieto e il suo aspetto selvaggio si contrappone al suo lato sensibile che tiene ben nascosto. Non ha mai avuto esperienze lavorative in tv, se non come figurante nello spot della Tim.

Vive da sola Viterbo da quando aveva 18 anni ed ha un ottimo rapporto con la madre. Ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene.

Tuttavia nel 2013 arrivano dei problemi finanziari e con molti sacrifici ancora oggi cerca di porvi rimedio. Ha aperto anche un centro scommesse e la sua partecipazione al GF era proprio per guadagnare un bel gruzzoletto per estinguere i debiti e far felice la madre.

Questa decisione di abbandonare il gioco spiazza tutti, in primis i coinquilini della Casa e poi il pubblico a Casa. Forse il ragazzo in seguito ad alcune discussioni vuole abbandonare il reality, cambierà idea?

Stay Tuned..

CONDIVIDI