Grande Amore 2020, la storia di Lino Banfi e la moglie Lucia su Rai3

Grande amore, la storia di Lino Banfi

Grande Amore“, il docureality condotto da Carla Signoris torna nella prima serata di Rai3 con una nuova imperdibile storia d’amore. Ecco le anticipazioni della puntata in onda domenica 1 marzo 2020 su Rai3.

Grande Amore, puntate 2020: Lino Banfi e la moglie

Domenica 1 marzo 2020 alle ore 20.30 circa appuntamento su Rai3 con una nuova puntata di “Grande Amore“, il docureality condotto da Carla Signoris. Dopo il grandissimo successo della prima stagione, il format ideato e diretto da Angelo Bozzolini è pronto a raccontare una nuova storia d’amore con protagonista uno dei volti più amati del cinema italiano. Si tratta di un personaggio che, con la sua arte, ha fatto breccia nel cuore di grandi e piccini: ossia Lino Banfi.

Lino Banfi, infatti, racconterà e condividerà con i telespettatori di Rai3 la sua bellissima storia d’amore con Lucia, la donna e moglie con cui ha vissuto (e vive) un “grande amore”. Un amore nato da ragazzini che ha raggiunto il culmine con la classica “fuitina” giovanile per contrastare le opposizioni delle famiglie. I due si sono poi sposati il 1° marzo del 1962 ed oggi festeggiano 58 anni di matrimonio.

Grande Amore 2020, il racconto di Lino Banfi

Un racconto davvero intimo e speciale quello che Lino Banfi ha voluto fare alle telecamere di “Grande Amore”, il programma condotto da Carla Signoris su Rai3. Per l’occasione l’attore e comico ripercorrerà anche le difficoltà incontrate durante la sua carriera prima di arrivare al grande successo. I primi anni sono stati difficili e complicati, ma al suo fianco c’era sempre Lucia, la sua ancora di salvezza, il suo punto fermo. La donna, infatti, ha sempre appoggiato il sogno di Lino di lavorare nel mondo dello spettacolo senza alcuna esitazione, anzi invogliandolo sempre a superare i momenti no. Un amore di cui parleranno anche la figlia Rosanna Banfi e l’amico Enrico Brignano.

L’appuntamento con Grande Amore è come sempre su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here