Gran Premio delle Americhe Moto GP su Sky: tutti gli appuntamenti

MotoGP streaming

Il Gran Premio delle Americhe arriva su Sky Sport MotoGp: a seguire tutti gli appuntamenti in attesa della gara di domenica sera

C’è grande attesa per la sesta edizione del Gran Premio delle Americhe e in particolare per il ritorno su pista di Valentino Rossi. Ecco tutti gli appuntamenti previsti in attesa della gara che si svolgerà domenica 22 aprile alle ore 21.00 sul Circuito delle Americhe in Texas.

Gran Premio delle Americhe 2018: quando va in onda

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 21.00 circa, Sky Sport MotoGP (canale 208) trasmetterà in diretta una nuova edizione del Gran Premio delle Americhe. La gara delle MotoGP sarà trasmessa in diretta anche sui canali Sky Sport 3 e Sky Sport Mix.

Prima della competizione, gli appassionati di MotoGP e Motomondiale potranno seguire anche la gara delle categorie Moto3 alle ore 18.00 e delle Moto2 alle ore 19.20. Un calendario fitto di appuntamenti per il Motomondiale 2018 che sarà interamente trasmesso su Sky e in live-streaming sul sito skysport.it.

Venerdì 20 aprile dalle ore 15.55 fino alle 23.00 ci saranno le prove libere dei piloti, mentre sabato 21 aprile terminate le prove, spazio alle qualifiche suddivise naturalmente per categorie. Alle ore 19.30 sono previste le qualificazioni per i piloti della Moto3, alle ore 21.10 le qualifiche per i piloti della MotoGP e alle ore 22.00 circa quelle per i piloti delle Moto2.

A raccontare tutte le fasi del Grande Premio delle Americhe ci saranno Guido Meda e Mauro Sanchini. Quest’ultimo sarà impegnato a commentare anche la Moto3 con Zoran Filicic e la Moto2 con Roberto Locatelli.

In pista, per documentare e raccogliere le interviste a caldo ci saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, mentre spetterà ad Alex De Angeles raccontare dai box questo GP in Texas. Infine la fase dei Paddock Live è affidata a Vera Spadini.

GP Austin 2018, Valentino Rossi: “Austin è una pista molto difficile per me e per la M1”

Dopo la delusione del Gran Premio motociclistico d’Argentina, Valentino Rossi è pronto a tornare in pista.

Nonostante le difficoltà legata al circuito in Texas, Rossi ha dichiarato: “Sono sempre felice di essere in Texas. Mi piace l’atmosfera e la pista. Non è stato un buon inizio di stagione, ma ad Austin spero di fare una buona gara. Faremo del nostro meglio“.

Si tratta sicuramente di un ritorno importante per il Dottore dopo le recenti tensioni e polemiche scoppiate durante la gara tenutasi a Termas de Rio Hondo.

Austin è una pista molto difficile per me e per la M1” ha detto il campione che è consapevole di una cosa: “dobbiamo lavorare per migliorare la nostra M1 e ogni sessione sarà cruciale“.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here