Gran finale de La Corrida su Rai 1: ultima puntata 18 maggio

la Corrida

Ultima puntata de La Corrida di Rai 1, il talent people show condotto con grandissimo successo di critica e pubblico da Carlo Conti

Tutto pronto per il gran finale de La Corrida 2018 che quest’anno è tornata su Rai 1 con la conduzione affidata a Carlo Conti. Il varietà, ideato 50 anni fa dall’indimenticabile Corrado, ha dimostrato di avere ancora tutte le carte in regola per far divertire il pubblico italiano. La conferma arriva dagli ascolti che l’hanno premiato come programma leader del venerdì sera.

La Corrida su Rai 1: ultima puntata

Venerdì 18 maggio 2018 alle ore 21.25 circa su Rai 1 andrà in onda la sesta ed ultima puntata de La Corrida, il primo talent people show della televisione italiana. Alla conduzione ritroviamo ancora una volta Carlo Conti accompagnato dalla valletta ufficiale Ludovica Caramis e dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Durante l’ultima puntata di venerdì 18 maggio si alterneranno sul palcoscenico nuovi dilettanti allo sbaraglio pronti a divertirsi e far divertire il pubblico in studio e da casa.

Performance originali e simpatiche con un solo obiettivo finale: convincere il pubblico presente in sala, pronto ad applaudire o a dimostrare disappunto una volta che il semaforo diventa verde.

La Corrida tornerà anche venerdì 25 maggio con “Il meglio di…”

Come sempre tra le performance previste durante la sesta puntata ci saranno: balli, canti, acrobazie, imitazioni, ma anche dilettanti che si confronteranno con barzellette e poesie. I dilettanti allo sbaragli più applauditi ed acclamati dal pubblico in studio saranno nuovamente giudicati per arrivare alla proclamazione del vincitore di puntata.

Non mancherà poi il momento con il corpo di ballo prescelto da Carlo Conti dal pubblico in sala chiamato a confrontarsi con dei ballerini professionisti e con il coreografo Fabrizio Mainini.

Vincitore della precedente puntata è stato il muratore Pasquale De Lillo dalla provincia di Salerno, che ha conquistato con la sua doppia interpretazione uomo – donna.

Ricordiamo che dopo questa ultima e stessa puntata, La Corrida tornerà anche venerdì 25 maggio 2018 con “Il meglio di… in cui saranno trasmessi i momenti più divertenti ed esilaranti di questa edizione.

L’appuntamento con il gran finale de La Corrida è per venerdì 18 maggio in prima serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.