Gossip news: Michelle Hunziker è incinta? Ecco la verità

Michelle Hunziker

Da qualche giorno non si sente parlare d’altro: Michelle Hunziker sta aspettando il quarto figlio. “Diva e Donna” ha riportato che Tomaso Trussardi starebbe per avere un maschietto dalla sua Michelle, dopo  le due figlie Sole e Celeste.

L’imprenditore stesso lo avrebbe rivelato ad alcuni suoi amici. Leggiamo che ha svelato la soubrette al settimanale “Gente”.

Michelle Hunziker: voglia di essere mamma nuovamente

Mentre Tomaso Trussardi avrebbe dato la bella notizia ai sui amici, Michelle non ha mai nascosto di vivere un amore bellissimo con il suo compagno e di avere coronato il suo sogno d’amore con la nascita di due bambine stupende Sole e Celeste.

Due figlie che sono diventate le sorelle di Aurora avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Non è una novità che la bellissima bionda presentatrice svizzera avrebbe espresso la voglia di diventare nuovamente mamma, magari di un bel maschietto, dopo tre femminucce.

Michelle Hunziker si svela al settimanale “Gente” e rilascia un’intervista, dove mette in chiaro tutta la verità.

Michelle e Tomaso vogliono un fratellino per le due bimbe

La Hunziker ha assicurato però che, per il momento, non aspetta alcun bambino. Però è loro intenzione, tra qualche tempo, riprovare l’emozione di essere genitori. I fans delusi hanno consultato la pagina facebook della soubrette.

Alcuni non hanno mai creduto al gossip sulla presunta gravidanza. Altri hanno chiesto direttamente a Michelle la verità. Dopo l’intervista rilasciata a “Gente” non sarà il caso di fare una nuova ecografia in diretta, come è successo già nel corso di Striscia la Notizia?

In questo modo si avrà la conferma dello stato della situazione, qualsiasi essa sia. Intanto facciamo gli auguri a Michelle e Tomaso che tutti i loro sogni si avverino.

CONDIVIDI