Aurora Ramazzotti e mamma Michelle in vacanza: chi vince la prova costume?

PHOTOPRESS[09.07.2016[FORTE[DEI[MARMI[MICHELLE[HUNZIKER[AL[MARE[CON[LE[FIGLIE[AURORA[E[CELESTE[

“..Sarà sarà l’aurora

Per me sarà così

Come uscire fuori

Come respirare un’aria nuova

Sempre di più

E tu e tu amore

Vedrai che presto tornerai

Dove adesso non ci sei..”

Quando nacque la loro figlia Aurora, Eros Ramazzotti scrisse questa bella canzone, e sono passati 19 anni da allora…

Ormai è una donna, e il paragone con la più “vecchietta” mamma, che di anni ne ha 39 è inevitabile.

Prova costume…

Infatti, alcune foto pubblicate su Oggi.it le mostrano entrambe, in costume e la prova pare sia superata brillantemente dalla scultorea Michelle Hunziker che nonostante i suoi 39 anni esibisce un fisico asciutto e palestrato a differenza della 19-enne Aurora Ramazzotti che ha qualche cuscinetto di troppo.

La conduttrice e la figlia sono state paparazzate sul lido di Forte dei Marmi da sempre meta delle vacanze della famiglia Trussardi-Hunziker .

La biondissima Michelle non ha perso un grammo del suo fascino nonostante le gravidanze mantenendo intatto, se non addirittura migliorando il suo fascino elvetico. Tuttavia la figlia non sembra preoccuparsi molto del paragone con la mamma più in forma, anche se in passato quando era un’adolescente la faceva soffrire molto.

Oggi vive la sua bellezza con consapevolezza ed è diventata un’icona social per una generazione di adolescenti, ma come raccontò qualche tempo fa a Vanity Fair:

Fase superata…

Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: “Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno. Mi dicevano: “Cinese”, “Cicciona”. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo “Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. (…) Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifiutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me”

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Vincitore Coca Cola Summer Festival 2016, Elodie Di Patrizi
Prossimo articoloCriminal Minds: Beyond Borders, il lato “esotico” del crimine!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..