Gossip News: Ambra Angiolini è tornata single?

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia non sono più una coppia. E’ il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a dare per primo la notizia. L’attrice stava insieme al compagno dopo la fine della relazione con Francesco Renga. Tra l’altro abbiamo visto la coppia al Serale di Amici, dove Ambra è giudice.

Notizia dal settimanale Chi

Ambra Angiolini, dopo la fine della relazione da sogno con Francesco Renga, ha ritrovato l’amore e la serenità con l’ex modello Lorenzo Quaglia. Ora è gossip sul fatto che la bellissima attrice sia ritornata single.

La notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno arriva dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

La seducente e dolcissima giudice di Amici ed il suo compagno non avevano mai fatto troppa pubblicità sulla loro unione. Non apparivano da tempo nei social e tutto lasciava pensare ad una crisi, che la coppia ha in seguito smentito.

Weekend separati

Ci sarebbe un altro particolare che confermerebbe la notizia: Ambra non segue più l’ex fidanzato sui social. Se non bastasse i due trascorrono fine settimana separati.  Lorenzo Quaglia a Venezia mentre lei è a Roma, dove registra le puntate del Serale di Amici.

Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Ultimamente, però, abbiamo sentito parlare molto di lei e di Francesco Renga. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini.

L’attrice e il cantante sono rimasti in buoni rapporti. La loro unione è durata anche dopo il loro addio e tra loro è avvenuto un incontro davvero simpatico davanti alle telecamere di Canale 5.

L’incontro al Serale di Amici

Ambra e Francesco non apparivano insieme in tv da ormai diverso tempo. Il loro primo incontro televisivo dopo la rottura è avvenuto proprio ad Amici. Lei ha avuto anche il compito di giudicare l’esibizione che una delle allieve aveva fatto duettando proprio con Renga. Un momento che ha lasciato un po’ tutti con il fiato sospeso.

Il cantante ora è impegnato, ma all’epoca in cui la coppia era unita, ha fatto sognare. Chissà se al momento del serale Ambra era già single?

Attendiamo una conferma o una smentita, che fedelmente porteremo alla vostra conoscenza. Domandina, che ne pensate?

CONDIVIDI