Amici 2017: Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme in tv

amici renga

Dopo due anni dalla loro rottura definitiva e un’estate di passione con vari partner, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono di nuovo insieme. E’ verità, si sono rivisti nella puntata di Amici, ma per il dispiacere dei fans hanno entrambi nuovi amori.

Emozione dopo due anni

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati il sogno dei fans. La loro storia d’amore è durata dieci anni ed è stata coronata dall’arrivo di due figli. Ricordate la dedica di Renga a Sanremo, con la canzone “Angelo” per la nascita del primo figlio. Grande commozione, la stessa che la coppia avrà provato ritrovandosi insieme in un programma televisivo.

La coppia ha partecipato al serale di Amici, il secondo per l’esattezza, loro però sono impegnati in nuove relazioni. Nonostante questo tra i due si è notato affiatamento, dovuto forse ai dieci anni trascorsi insieme.

Le battutine tra Ambra e Francesco hanno arricchito la serata, segno questo che tra di loro vige ancora un buon rapporto.

Ambra Angiolini: “Maria apri la busta, può parlare

Fin dall’inizio del programma il clima è stato sereno e ricco di emozione. L’attrice e cantante romana ha scelto come prima la ‘Prova Giudice’. Per i pochi che non ne fossero a conoscenza le squadre devono rispondere agli ordini impartiti da Ambra. Ed ecco che Francesco Renga entra in studio. Shady con Francesco Federica con Fabrizio Moro.

Esordisce scegliendo subito la cosiddetta ‘Prova Giudice’: in questa sfida le squadre devono rispondere ai ‘diktat’ di Ambra. “Duetto con ospite“, è l’ordine. Si schierano Shady con Francesco Renga e Federica con Fabrizio Moro.

Immediato il commento di Ambra all’ingresso del suo ex: “Maria apri la busta, può parlare“, come se la trasmissione fosse “C’è posta per te”. E ancora l’attrice, alla fine dell’esibizione  di Francesco e Shady, “Ci ho ripensato, Maria, chiudiamo la busta“.

Amici 2017: “Ci sentiamo spesso io e lei”, chiarisce il cantante

Francesco Renga conferma quasi ironicamente: “Ci sentiamo spesso io e lei“. Maria De Filippi interviene: “Ti manca un po’ quella seduta?“. La conduttrice con questa domanda si riferisce alla poltrona, dove si trovava seduta Ambra. La stessa che il cantante aveva occupato tre anni or sono.

Ed ecco la risposta di Francesco: “Ho mandato la sostituta quest’anno“, sorridendo. Quindi si rivolge direttamente all’Angiolini: “Sei un ripiego, sappilo“, mentre lascia lo studio.

Al momento del voto, in seguito, Ambra premia l’ esibizione di Fabrizio Moro. Morgan la provoca con la sua ironia: “Non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore…“.

Eccovi il video