Ambra si racconta nell’Arena di Domenica In

Ambra Angiolini, pochi giorni fa, si è confessata nell’Arena di Massimo Giletti (Rai 1).

L’ex stellina di Non è la Rai, restia a rilasciare dichiarazioni dopo la separazione da Francesco Renga, ha parlato di sé e della famiglia.

Sì, perché Ambra ha deciso di rimanere a vivere a Brescia, città natale dell’ex compagno, e di non tornare nella sua Roma. Il motivo? Un’amore più grande di qualsiasi altro, quello per i figli, che in Lombardia hanno sempre vissuto e qui sono cresciuti.

“Brescia è anche un po’ la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. È anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta”. Sono queste le dichiarazioni  che la bella attrice ha rilasciato a Giletti.

Riservatissima sul fronte amoroso, Ambra non ha voluto esprimersi direttamente sul suo ex, ma chi la segue sui social dice che forse l’amore non è finito.

Citazioni di scrittori e poeti e immagini romantiche: tutti indizi che fanno pensare che tra la coppia d’oro dello spettacolo italiano non sia stato ancora pronunciato il “The end”. O forse nel cuore della showgirl c’è spazio per un nuovo flirt?