Gomorra 4 quando va in onda: anticipazioni, trama e trailer

Gomorra 4

Annunciata la data di messa in onda di Gomorra 4, l’attesissima nuova stagione della serie cult con Salvatore Esposito e trasmessa su Sky Atlantic

Cresce l’attesa per Gomorra 4. Il ritorno di Genny, Patrizia, Enzo, Valerio e Azzurra si fa sempre più vicino. E’ ufficialmente partito, infatti, il countdown tra i tantissimi fan per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Svelata in anteprima la data di messa in onda della quarta stagione.

Gomorra 4 quando esce in tv

Al via da venerdì 29 marzo 2019 la quarta stagione di Gomorra, la serie cult liberamente ispirato all’omonimo best seller di Roberto Saviano. Dal debutto nel 2014, la serie ha avuto un tale successo e seguito superando anche i confini nazionali e diventando anche un successo oltreoceano. I dodici nuovi episodi saranno trasmessi come sempre in esclusiva assoluta su Sky Atlantic.

L’annuncio della data d’uscita è in arriva in queste ore con il rilascio anche del primo trailer ufficiale che riparte proprio dalla fine della terza stagione. Dove eravamo rimasti? Le prime immagini mostrano uno scafo in mezzo al mare nel golfo di Napoli in cui ha trovato la morte Ciro Di Marzio detto l’Immortale. A bordo c’è anche Genny Savastano oramai rimasto completamente da solo. Ma non finisce qui, il primo trailer vengono mostrati anche alcuni personaggi dei nuovi episodi: Genny, Patrizia, Enzo, Valerio e Azzurra.

Gomorra 4, anticipazioni

Cosa succederà nei nuovi episodi? Genny Savastano, dopo la morte de l’Immortale Ciro di Marzio, si ritrova solo e in grande pericolo. I nuovi episodi ripartono proprio con questa triste realtà, che spingerà il protagonista Genny a lasciare anche la città di Napoli. Le riprese dei nuovi episodi, infatti, per la prima volta ha visto il cast girare in diverse location: da Bologna a Reggio Emilia fino a Londra. Genny è riuscito a sopravvivere a tutto, ma dopo la morte di Ciro non è più la stessa cosa. Per questo motivo decide di lasciare Napoli e trasferirsi a Londra per difendere la famiglia. Nella capitale britannica è pronto a mettere in gioco tutte le sue ricchezze con la complicità della moglie Azzurra. Lasciando Napoli, Genny lascia in sospeso diverse situazioni: a cominciare da Patrizia con cui dovrà cercare di ricostruire un nuovo equilibrio, ma anche con Enzo e Valerio che dovranno vedersela con tanti cambiamenti.

Gomorra 4, trailer

Una delle novità di Gomorra quarta stagione è anche il debutto alla regia di Marco D’Amore, l’attore che presta il volto all’Immortale Ciro Di Marzio, che ha diretto due episodi della serie. Tra i comeback in regia segnaliamo quello di Francesca Comencini (regista dei primi quattro episodi), mentre debutta in questa stagione anche Enrico Rosati (regista settimo e ottavo episodio). La quarta stagione di Gomorra è nata da un’idea di Roberto Saviano e prodotta da Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film.

L’appuntamento è da venerdì 29 marzo 2019 in prima visione assoluta su Sky Atlantic.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here