Gomorra 4, news ed anticipazioni

ciro di marzio viene ucciso da Genny Savastano

Marco D’Amore potrebbe tornare in Gomorra 4. Le riprese della quarta serie sono da tempo iniziate e coinvolgono location come Napoli e Roma, oltre come si apprende dai rumors città straniere.

Londra è una delle possibili e probabili. Con tutta probabilità le riprese dovrebbero coinvolgere un pò tutta la penisola italiana oltre che Napoli e Roma.

Durante la nuova stagione, trasmessa con qualche mese di ritardo, assisteremo ad una piacevole notizia, Ciro Di Marzio non è morto, come si poteva pensare.

Gomorra 4 anticipazioni: ecco la data d’inizio

Dopo il finale della terza stagione che ci ha lasciato nel dubbio sulla possibile morte di Ciro Di Marzio e della sorte di Genny Savastano, sta per tornare Gomorra 4 che svelerà ogni enigma sospeso.

Al momento nessuno degli attori protagonisti della serie si stanno “sbottonando” sui social, ci sono solo dei rumors. Si parla, inoltre, che nuova serie potrebbe subire un notevole ritardo e le riprese proseguire addirittura per tutto l’anno 2018. Se questo rispondesse a verità Gomorra 4 verrebbe trasmessa su Sky nel 2019.

A breve sono previste le repliche della precedente stagione Gomorra 3 sui canali della rete nazionale (RAI). Di questo non saranno felici i fans che da tanto tempo attendono di scoprire che ne è stato dell’Immortale e che ne sarà di Genny Savastano.

Il ritorno di Marco D’Amore

Sono recenti i rumors che assicurerebbero il ritorno di Marco D’Amore, il protagonista di Ciro Di Marzio. Non solo, a quanto sembra sul web la notizia è stata confermata da Salvatore Esposito.

L’interprete di Genny Savastano che è apparso in una foto su Instagram insieme all’Immortale, ha così commentato:

Qui eravamo nel golfo di Napoli durante le riprese dell’ultima scena di Gomorra 3 e ricordo la tristezza profonda e le lacrime vere per quello che stavamo per girare. Ma ora sorrido di felicità fratello mio per questo nuovo inizio e sappi che ti sarò vicino sempre. Volevo fare anche un grande in bocca al lupo ai vecchi e nuovi registi ed ai vecchi e nuovi attori.

Il ritorno di Marco D’Amore sembra quindi confermato. Incerto è però il ruolo che andrà a ricoprire. Si parla infatti di un suo ritorno, ma rimane da vedere se nei panni di Ciro Di Marzio o del regista della quarta serie.

Gomorra 4 anticipazioni

La quarta serie di Gomorra 4 comprenderà 12 episodi che saranno girati a Napoli, Bologna e Londra. Probabilmente in Tv, come detto, gli episodi inediti li vedremo solo durante la primavera del 2019, trasmessi da Sky Atlantic.

Ricordiamo che la terza serie è terminata con la probabile uccisione di Ciro Di Marzio. L’Immortale però non muore e Gomorra 4, molto probabilmente vedrà il suo ritorno, come abbiamo già menzionato in un ruolo inedito, come regista.

Insieme a lui debutteranno Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Accanto a Salvatore Esposito, ci saranno invece: Patrizia, Enzo e Valerio. Gomorra e le sue intrigate vicende entusiasmano sempre tanto sia il pubblico che la critica le prime tre stagioni, e se le premesse sono queste certamente anche la quarta sarà un trionfo.

La fiction in questione, che come sappiamo è stata ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano, è stata valutata dai critici del New York Times tra le più riuscite dell’anno.

Non sono mancate peraltro le critiche ed i commenti negativi.

Gomorra 4: che cosa ci attende?

Ricordiamo che nel 2018 la famosa fiction, è stata al centro di alcune accese critiche. Questo perché alcune delle scene hanno trovato una location in una villa appartenente a Francesco Gallo, conosciuto con l’appellativo “O’ Pisello”.

Il camorrista è ora in carcere a regime di 41 bis. L’abitazione è sequestrata e la produzione della fiction ha sborsato ben 6.000 euro di pizzo. Il giudice monocratico di Torre Annunziata ha stabilito questo.

Gennaro Aquino, che ha fornito la location, ha ottenuto una condanna a sei mesi di carcere, per favoreggiamento personale, pena che in seguito è stata sospesa. Il Giudice Gabriella Ambrosino ha stabilito e verificato, con le prove del caso, la consegna dei soldi alla famiglia, per l’uso della fastosa dimora.

C’è chi ha duramente criticato Gomorra, come possibile responsabile di emulazione in chi la segue. Ora attendiamo l’arrivo della quarta serie, che ci porterà? Di certo Marco D’Amore e probabilmente molti ascolti, uniti ad altrettante critiche, che ne dite?

CONDIVIDI