Gomorra 4 nei guai, una scena ha destabilizzato l’opinione pubblica: “È un insulto”

Gomorra - la serie

Gli ultimi due episodi di Gomorra 4 sono stati incandescenti. La calma è terminata, una nuova guerra è alle porte. Il centro di Napoli è di nuovo sotto assalto, ma questa volta ci sono addirittura tre clan a contenderselo. Un antipasto perfetto per il finale di stagione. Venerdì sera, infatti, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie televisiva e l’attore Salvatore Esposito promette: “Il finale di Gomorra 4 vi sconvolgerà“.

Gomorra 4, guai per la serie tv: la scena incriminata

In attesa del finale di stagione, la serie tv Gomorra 4 finisce nei guai. Anche questa volta, la serie ideata da Roberto Saviano ha destabilizzato l’opinione pubblica. Dopo gli ultimi due episodi andati in onda su Sky Atlantic, alcuni telespettatori non hanno apprezzato una scena in particolare.

Durante il nono episodio, i fratelli Capaccio ricevono una soffiata ed entrano nel rione di Enzo Sangue Blu rubando tutta la droga. I malviventi, comandati da “O’ Crazy“, rompono un santuario della Madonna dell’Arco, dove all’interno vi era nascosta la droga del clan di Forcella. La scena ha destabilizzato l’opinione pubblica e i fedeli in rivolta hanno dichiarato: “È un insulto alla Madonna dell’Arco“.

Gomorra 4 anticipazioni: cosa succederà negli ultimi due episodi?

Venerdì sera su Sky Atlantic andranno in onda gli ultimi due episodi di Gomorra 4. Un finale di stagione che lascerà tutti con il fiato sospeso, come promesso dall’attore Salvatore Esposito. Genny è pronto a tornare nel giro e adesso ha un nuovo alleato: O’ Maestrale.

Con chi si schiererà il figlio di Don Pietro? Con la famiglia Levante, con l’alleata Patrizia e con Sangue Blu oppure deciderà di eliminare entrambi? È chiaro che, dopo l’addio di Valerio (Loris De Luna), un altro personaggio di Gomorra – la serie dirà addio nel finale di stagione.

I fan di Gomorra 4, inoltre, sono desiderosi di sapere se Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) è morto veramente oppure è vivo. Il dubbio, infatti, tempesta ancora la mente e l’animo dei telespettatori della serie televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here