Gomorra 4, ecco la data di inizio delle riprese e la trama

ciro di marzio viene ucciso da Genny Savastano

Gomorra 4, si farà! Questo è ufficiale già da tempo. Le riprese inizieranno nel mese di febbraio 2018. Ecco per voi, a breve, la trama delle puntate secondo quanto trapelato di recente. Vi assicuriamo che la quarta stagione ci mostrerà tante sorprese, come del resto Gomorra ha sempre fatto. Le critiche che hanno colpito la terza serie, in realtà, hanno lasciato il tempo che trovavano. La verità viene sempre a galla ed una fiction, per quanto possa sembrare violenta o inadeguata, è solo la parodia della triste realtà, perché nasconderla?

Gomorra 4, riprese a febbraio 2018

Il finale della terza stagione di Gomorra ha sconvolto i fans e adesso gli autori della serie sono già tornati al lavoro per il quarto capitolo. Come abbiamo potuto notare, sui social network, in modo particolare su Instagram, molti attori principali, tra cui Salvatore Esposito (Genny) e Cristiana Dell’Anna (Patrizia), hanno mostrato di avere iniziato a studiare il copione del nuovo capitolo pubblicando anche delle foto come prova di tutto ciò.

Le riprese della quarta stagione inizieranno a febbraio 2018 e ci saranno nuove sorprese ad attendere i telespettatori. Alcune vicende davvero inaspettate e sorprendenti faranno stare i fans incollati alla tv. Per voi, ecco le ultime novità.

Anticipazioni Gomorra 4

Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, e gli attori stanno già prendendo confidenza con il copione della nuova stagione ideata da Roberto Saviano. A febbraio 2018 riprenderanno le riprese, che verranno girate in varie e diverse località di Napoli e Roma.

Il quartiere napoletano di Forcella sarà il punto principale del quarto capitolo. Arturo Musella, che interpreta Enzo Sangueblù, sarà finalmente il “capo zona” del suo quartiere e gestirà tutte le attività del suo clan.

Molte sorprese ci attenderanno dietro all’angolo. Gli ultimi rumors annunciano, inoltre, che le riprese saranno girate non solo in Italia, ma anche all’estero. Sarà proprio in queste occasioni che potrebbero arrivare nemici sconosciuti. Assisteremo anche, sempre stando agli spoiler che si susseguono in rete, ad un inaspettato e clamoroso ritorno dalla Sicilia.

Gomorra 4 – La Serie, anticipazioni

Ricordate? Le battute finali del terzo capitolo di Gomorra, ci hanno mostrato la commovente morte di Ciro Di Marzio. Egli è stato un grande protagonista di Gomorra 3 e di tutte le altre stagioni di gomorra e sembra che sia davvero morto.

Ovviamente i fans di Ciro l’immortale sperano che tutto ciò non corrisponda a verità e sui social network continuano a dire che CIRO sia ancora vivo! Solo durante la quarta stagione, si verrà a conoscenza di questo. Ci saranno nuove anticipazioni in proposito.

Enzo Sangueblù sarà al centro della scena. Al contrario di quanto egli credeva prima dell’omicidio di Di Marzio, farà inevitabilmente i conti con i fratelli Capaccio. Infatti, questi loschi personaggi, alla lunga, non vorranno dividere tutto il bottino con Enzo e Valerio.

Genny Savastano e Patrizia, d’altro canto, si stringeranno in un’alleanza ancora più forte. Insieme approfitteranno di tutta la confusione tra i clan che si è creata a Napoli. Anche Gomorra 4 si preannuncia un grande successo!

Salvatore Esposito: riporterò in vita Ciro di Marzio

Un divertente post è stato pubblicato dall’amico e collega Salvatore Esposito, Genny Savastano, che divertito dal caso mediatico che si è creato ha postato una foto ironica di Silvio Berlusconi e nella didascalia si legge: “Riporterò in vita Ciro Di Marzio“. Ovviamente non si tratta di uno spoiler ma solo di una battuta scherzosa per stemperare un pò gli animi sempre più accesi della campagna elettorale.

Ipotesi ritorno di Salvatore conte

In rete, infine, si parla anche di un possibile ritorno di Salvatore Conte associando il suo ritorno a delle riprese che la serie farà a Taormina (sicilia).

Al momento non sappiamo niente di più ma certamente vi terremo aggiornati.