Gomorra 4, anticipazioni: data di inizio e trama

Gomorra 4

L’attesa quarta stagione di “Gomorra” sta già facendo il giro dei social. C’è chi pronostica la data di inizio, chi altre notizie sulla trama ed i protagonisti. Ecco per voi ciò che è certo, almeno fino a questo momento, salvo possibili variazioni. Le riprese sono già iniziate, come era stato previsto, verso la metà del mese di aprile 2018.

Anticipazioni Gomorra 4: Salvatore Esposito coinvolge i fan con delle anticipazioni sulla nuova stagione

Genny Savastano è interpretato, come sempre, da Salvatore Esposito. E’ proprio quest’ultimo che mette nell’attenti i fan anticipando quanto è possibile. Il suo profilo Facebook assomiglia ad un diario. In data 14 aprile 2018 il famoso attore si mostra mentre sta studiando il copione della nuova serie. Su Sky Atlantic HD lo vediamo con Cristiana Dell’Anna nuova entrata nel cast stagione n. 2.

L’attrice ricopre il ruolo di Patrizia Santoro. Ricordiamo che si tratta della nipote di Malammore e che sta con don Pietro Savastano (che poi muore, ucciso da Ciro). Non è possibile per i due protagonisti svelare tutto, ma possiamo notare sullo sfondo un’auto ed un palazzo, con gente lontana.

L’Inghilterra (precisamente Londra) è stata la location delle riprese in giugno 2018. Naturalmente è tutto documentato nei profili privati di Salvatore Esposito. Il comico Ricky Gervais è apparso nella serie alla fine di giugno. Le riprese sono terminate alla fine del mese di novembre 2018 ed ecco quindi che giungono nuove notizie. Sky Atlantic trasmetterà la nuova serie a partire dal mese di marzo 2019. Gomorra 4 si comporrà di 12 episodi, che andranno in onda su Sky Atlantic in sei prime serata.

Gomorra 4: “Vicende davvero inaspettate e sorprendenti”

Salvatore Esposito incuriosisce nuovamente i telespettatori ed i fan con un suo commento sibillino:

Nella quarta stagione di Gomorra la serie ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv, come del resto Gomorra ha sempre fatto!

Le riprese della nuova stagione, secondo quanto ha anticipato Esposito continueranno fino alla fine del 2018. Le trasmissioni dei nuovi episodi avverranno nei primi mesi del 2019.

La curiosità aumenta:

Come andrà a finire tra Gennaro Savastano, Patrizia, Sangue blu, Valerio e i fratelli Capaccio, ultimi superstiti della squadra dei confederati?. Ma soprattutto.. Ciro è morto davvero ..oppure no?.. #Nunsapitchevaspett.

Marco D’Amore sarà ancora presente nel set, ma solo nelle vesti di regista? Napoli, Bologna e Londra saranno i luoghi dove è ambientata la quarta serie di Gomorra.

La trama

Le notizie naturalmente arrivano con il contagocce. Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) stanno cercando di riequilibrare la situazione. Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) faranno in modo di rendere più solida la loro influenza a Napoli.

Non mancherà più di una minaccia e nuovi pericoli soprattutto per Genny. Dovranno essere prese importanti decisioni e la famiglia dovrà essere protetta. Sempre più curiosi di vedere i nuovi episodi, Vi anticiperemo ogni novità sull’attesissima Gomorra, quarta stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here