Gomorra 4, anticipazioni episodi 11 e 12: Genny Savastano muore? L’indizio sui social

gomorra 3

Cresce l’attesa per il gran finale di Gomorra 4. Venerdì sera su Sky Atlantic andranno in onda gli episodi 11 e 12 della serie televisiva scritta e ideata da Roberto Saviano. L’ultima scena del decimo episodio ha alimentato i dubbi dei telespettatori: chi è O’ Maestrale? Genny Savastano vuole tornare nel giro ed ha chiesto il suo aiuto. Cosa succederà negli ultimi due episodi di Gomorra 4? Di seguito alcune anticipazionispoiler.

Gomorra 4, anticipazioni episodi 11 e 12

Cinque clan in guerra, alleanze, tradimenti e ovviamente colpi di scena: tutto pronto per il finale di stagione di Gomorra 4. Nelle scorse puntate abbiamo dovuto salutare alcuni personaggi della serie televisiva, tra i quali Valerio O’ Vocabulà (Loris De Luna). È chiaro che negli episodi 11 e 12 di Gomorra 4 qualcun altro lascerà per sempre la serie televisiva.

Gomorra 4, Genny Savastano muore?

Dopo l’addio di Ciro Di Marzio – nonostante ci sia qualcuno che spera ancora nel suo ritorno – i fan di Gomorra 4 temono per la sorte di Genny Savastano. Come abbiamo visto finora, il figlio di Don Pietro ha cercato di cambiare vita aiutato dalla moglie Azzurra, ma il suo cognome e il suo quartiere l’hanno riportato nel baratro. Genny ha chiesto l’aiuto di O’ Maestrale, ex personaggio di spicco della camorra napoletana uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di vent’anni. Cosa succederà a Genny Savastano negli episodi 11 e 12 di Gomorra – la serie?

Abbiamo pescato una vecchia foto postata da Salvatore Esposito sui social. Era il 29 novembre, l’ultimo giorno di riprese, e l’attore scriveva: “Ogni inizio ha una fine e ogni fine ha un nuovo inizio“. Una frase emblematica, scritta proprio nell’ultimo giorno di riprese. A questo punto i dubbi aumentano: Genny Savastano morirà negli ultimi due episodi di Gomorra 4? L’attore in questi giorni sta postando sui social una serie di foto di Genny, quasi come se volesse commemorare un personaggio destinato a morire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here