Gomorra 3, anticipazioni e gossip: famoso rapper nel cast?

liberato Gomorra 3

Solo due mesi ci allontanano dall’inizio di Gomorra 3. L’attesa e l’ansia degli appassionati è alle stelle.

La curiosità di quante e quali sorprese riserverà la terza stagione della serie continua a salire. Sky Atlantic ha stupito gli appassionati dell’omonimo romanzo di Roberto Saviano pubblicando due video trailer del terzo capitolo.

Intanto, nel cast della nuova stagione di Gomorra potrebbe arrivare anche un rapper napoletano. Ecco a voi le ultime novità sulla serie.

Gomorra 3 la serie, i due trailer della terza stagione

Ci siamo quasi, la nuova e tanto attesa stagione di Gomorra 3 sta per arrivare come testimoniano i due video trailer pubblicati da Sky Atlantic. Il canale trasmetterà ancora una volta in esclusiva la serie di successo.

I trailer mostrano come protagonisti Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Scianel e Patrizia.  Saranno infatti loro al centro della scena, come protagonisti assoluti del prossimo capitolo che annunciano il loro ritorno con un singolare “stamm turnann”.

La serie, infatti, tornerà sul piccolo schermo il 6 novembre 2017 e si concentrerà intorno alla rivalità tra Genny e l’Immortale. I telespettatori, inoltre, assisteranno ad inedite alleanze come quella, molto probabile, tra Scianel (Cristiana Donadio) e Patrizia e ad un nuovo clan pronto a guadagnarsi la sua fetta di mercato.

Questo ha testimoniato Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio: “non avete idea di quanto sia potente questa stagione”.

Liberato sarà nel cast di Gomorra 3 fra tre mesi?

Una delle sorprendenti ed impensabili novità di Gomorra 3 è la possibile presenza nel cast di un rapper napoletano, molto in voga in quest’ultimo periodo.

Stiamo parlando di Liberato, giovane ragazzo con la passione del rap reduce da due grandi successi: “Nove maggio” e “Tu te scurdat e me“.

Il giovane rapper, che con il suo secondo brano dovrebbe fare da sottofondo ad alcune scene del terzo capitolo, potrebbe apparire in una scena della serie. In questo caso mostrerebbe finalmente il suo vero volto.

Fino ad ora, la sua vera identità è ancora un mistero per tutti. Il ragazzo potrebbe interpretare se stesso o impersonare un personaggio del tutto nuovo. In ogni caso, Gomorra 3 si preannuncia ricca di colpi di scena e di imperdibili novità. E voi cosa ne pensate?

Al momento no c’è alcuna conferma ufficiale, ma sarebbe davvero “un colpaccio”. Non credete? Lo sapremo, tempo due mesi!