Golden Boy, da Domenica 27 Novembre su Top Crime!

Nel palinsesto di Top Crime è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Golden Boy”.

Qualche curiosità sulla serie

E’ un telefilm “a stelle e strisce”; E datata 2013; Appartiene al genere poliziesco,biografico” e drammatico;

E’ composta da una sola stagione; E’ costituita da tredici episodi;

Ogni episodio ha una durata di circa tre quarti d’ora;

Ciò che ha reso caro questo format, ai telespettatori americani, è probabilmente il fatto di raccontare, la storia di un ragazzo come tanti altri che riesce a realizzare i suoi obiettivi con successo grazie al proprio impegno…

Nel cast della serie troviamo attori già noti al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato ruoli in film e telefilm più o meno noti, ecco alcuni nomi:

Theo James: classe ‘84, è un attore e cantante di origini inglesi. La sua carriera di attore può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Downtown Abbey”; “Underworld – Il risveglio”; “Divergent”; “The Divergent Series: Insurgent”, “The Divergent Series: Allegiant”; ecc…

Chi McBride: classe ‘61, è un attore di origini americane. La sua carriera vanta ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Codice Mercury”; “Io Robot”; “Fuori in 60 secondi”; “Willy, il principe di Bel Air”; “The Practice – Professione avvocati”; “Dottor House – Medical Division”; “Killer Instinct”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva “Golden Boy”, racconta le vicende di un giovane agente di polizia (cioè Walter William Clark Junior, interpretato da Theo James) che, grazie al suo impegno, nonché alle sue doti investigative, riesce a diventare Detective, ed uno dei più giovani capi della Polizia newyorkese, a poco più di trent’anni

Sarà in grado di “soddisfare” le aspettative di chi ha riposto in lui tanta fiducia, da affidargli la sicurezza di una città come New York?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete “fan” del genere poliziesco, non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Da Domenica 27 Novembre (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 26 novembre 2016
Prossimo articoloUna sorpresa da chef, da Domenica 27 Novembre, su Canale 5!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.