Giorgia Surina in ospedale per un tumore

Si è mostrata sui social sul letto d’ospedale Giorgia Surina: l’attrice e presentatrice, tra le rivelazioni di “Non dirlo al mio capo!” è stata operata in questi giorni per un tumore, per fortuna benigno.

L’ex-veejay di MTV ha chiesto tramite Instagram il sostegno dei fan e soprattutto ha invitato tutti a fare prevenzione: “Avete tutta la vita da guadagnarci”.

«Sto bene, amici» – ha scritto sul profilo al risveglio dall’anestesia – «Grazie per i vostri messaggi…mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà».

In ospedale le ha fatto visita l’amica Giusy Versace, conosciuta lavorando insieme a “Ballando con le stelle”. Il momento insieme è stati immortalato da una foto e da una didascalia: «Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano.

Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima.

E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie».

L’attrice solo pochi mesi fa aveva raccontato a Vanity Fair la separazione dall‘ex marito Nicolas Vaporidis e come stesse affrontando il momento: auguriamo a Giorgia una pronta guarigione e un ritorno al più presto sul set!