Giorgia Palmas a Verissimo: “Sono innamorata. Ho incontrato una persona speciale”

giorgia Palmas filippo a Verissimo

Giorgia Palmas a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, ha confidato: “Sono innamorata. Ho incontrato una persona speciale“. L’ex Velina e conduttrice di Paperissima Sprint ha così reso definitivamente pubblica la sua relazione con Filippo Magnini. Dopo i post sui social e le varie foto scattate dai paparazzi i fan dei due protagonisti del gossip della prossima estate attendevano con ansia le prime dichiarazioni dei diretti interessati.

Giorgia Palmas a Verissimo: le parole su Filippo Magnini

Sono innamorata. Ho incontrato una persona sana e speciale”. Queste sono state le dichiarazioni di Giorgia Palmas a Verissimo. Felice e molto innamorata l’ex Velina, nel salotto di Silvia Toffanin, all’interno della puntata in onda sabato 5 maggio 2018 dalle ore 16:00 circa su Canale 5, ha parlato di questo nuovo incontro che le ha cambiato la vita.

Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

Giorgia Palmas ha spiegato a Silvia Toffanin e ai telespettatori a casa: “Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”.

Altri dettagli sulla relazione? L’ex Velina ha soppesato ogni parola e non ha svelato troppi particolari. La storia d’amore è ancora molto fresca ed in passato entrambi hanno preso fin troppe batoste.

Balla con me ! @giopalmas82 😍

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Giorgia Palmas a Verissimo: la fine della relazione con Brumotti

Cosa è invece successo con Vittorio Brumotti e come mai è terminata la relazione con il campione di bike trial? L’ex Velina, che ha sempre portato molto rispetto all’inviato di Striscia la Notizia e che non ha mai parlato più di tanto delle sue vicende personali, si è limitata a dire: “La rottura è avvenuta quasi un anno fa. E’ stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine“. Nonostante queste belle parole qualcosa non è comunque andato per il verso giusto.

I due non si sono lasciati nel migliore dei modi. Non si può forse dire che il sentimento di entrambi sia andato sciamando e che le divergenze di vedute li abbiano portati ad allontanarsi. Qualcosa ha rotto l’intesa in maniera dirompente perché, come confessato dalla stessa Palmas, non sono rimasti amici.

Chi sarà stato a prendere la decisione di troncare la relazione? Quale sarà stato il vero motivo? Forse gli esperti di gossip dovranno mettersi il cuore in pace, se non è trapelato fino ad ora è difficile che possa uscire nei prossimi mesi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.