Giorgia Meloni sulla fiction tv “Lampedusa”: “è un’opera degna della propaganda sovietica”

Cari amici di SuperGuidaTv, anche i politici si occupano di tv.

Pare infatti che la leader di Fratelli d’Italia, nonchè presidente della Giovane Italia, abbia voluto esprimere un dissenso netto nei confronti della fiction Rai: Lampedusa.

Giorgia Meloni, un po’ di lei..

Giorgia Meloni nasce a Roma il 15 gennaio del 1977.  È una politica e una giornalista italiana. E’ stata Ministro per la Gioventù e presidente della Giovane Italia. Durante il governo Monti, non approvando la politica di supporto data dal Popolo della Libertà fonda Fratelli d’Italia di cui diventa presidente l’otto marzo 2014.

Il 4 novembre del 2015 fonda il movimento Terra Nostra- Italiani con Giorgia Meloni.

Post su Facebook sulla fiction Rai: Lampedusa.

Da sempre attenta alle politiche dell’immigrazione, esprime un netto dissenso nei confronti della fction Rai, nonostante i dati auditel la premiano con  3.298.000 telespettatori, con uno  share del 13.41%.

Il post ha registrato molti likes e condivisioni, per cui un larghissimo consenso popolare.

E voi cari amici, che ne pensate? Siete d’accordo con la Meloni oppure no?

Va sottinteso, che vi chiedo di esprimere un parere relativo alla fiction.

Insomma se vi è piaciuta oppure no. Le idee politiche che sono libere e legittime le lasciamo ad altri contesti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteElodie Di Patrizi: “L’imperfezione della vita” il nuovo singolo..
Prossimo articoloQuali sono le serie RAI che vedremo a breve?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..