Gianni Morandi: un vortice di polemiche, solo per aver fatto la spesa di DOMENICA!!

morandi

Gianni Morandi,  al centro di una polemica inutile e sterile, a mio avviso, sui social.

Il Morandi Nazionale per chi lo segue, su Facebook, sa bene che la sua pagina è piena di scatti, simpatici, allegri, e spensierati.

Morandi, fotografa molti momenti della sua vita, e li posta sui social per avere un contatto diretto con i suoi fans, che considera “una grande famiglia”.

Seguito da oltre due milioni di fans, il cantante si è trovato al centro di numerose polemiche, solo per aver fatto la spesa di DOMENICA!

Migliaia di utenti sono insorti, e lo hanno insultato chiamando in causa i “diritti sindacali”.

Ecco la foto  “incriminata” con la seguente didascalia:

18 settembre.
Buona domenica! Ho accompagnato Anna al supermercato.

Queste le reazioni di alcuni fans..

 

Concludendo

Mi pare assurdo e fuori da ogni logica alcuna, creare una polemica così grande sulla base del nulla.

In ogni caso ci sono dei turni, a ruota tutti i lavoratori, hanno delle domeniche libere di passare con la famiglia, e altre in cui si lavora.

Del resto, di domenica non lavorano solo i commessi dei centri commerciali, ma anche i medici, i polizziotti, i fornai, e altre categorie di lavoratori.

La cosa fondamentale è avere il lavoro.

E che ormai, in questo Paese è un privelegio di pochi. Questo dovrebbe  farci indignare.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva BRING THE NOISE, il nuovo show condotto da ALVIN!
Prossimo articoloGrande Fratello Vip: Ilary Blasi convince il pubblico, la Marcuzzi un pallido ricordo…
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..