Gianni Morandi sarà protagonista di “Dottor Pietro”, una nuova serie tv!

Impossibile non conoscerlo e soprattutto non amarlo: Gianni Morandi, uno dei cantautori italiani più seguiti ed amati di sempre!

Ha fatto sognare ed innamorare intere generazioni con:

  • le sue canzoni;
  • l’amore per la sua Anna;
  • l’affetto per i suoi figli.

Negli ultimi anni, Gianni ha anche mostrato la sua genuina simpatia condividendo la sua quotidianità con il popolo del web.

Scatti immortalati dalla sua dolce metà, risposte spiazzanti ai commenti sotto i suoi post su Facebook…

Insomma: il Gianni nazionale si è guadagnato l’affetto ed il rispetto anche delle nuove generazioni, che lo seguono quotidianamente.

Ma Gianni Morandi, si sa, non sa stare fermo e ben presto ci regalerà un’altra piccola sorpresa.

A breve, infatti, lo rivedremo sul piccolo schermo!

Questa volta, il cantante ha accettato una sfida del tutto nuova: recitare in una serie tv e fare l’attore.

Prendere questa decisione è stato divertente ma Gianni si dichiara emozionato ed eccitato.

“Il ragazzo che amava i Beatles ed i Rolling Stones” abbandona per qualche tempo tempo il mondo della musica per calarsi nel ruolo di attore.

Sono già iniziate le riprese della fiction in cui Morandi sarà il protagonista

La fiction di Canale 5 si intitolerà “Dottor Pietro”, ed è prodotta da Matilde Bernabei in collaborazione con la Lux Vide.

Il titolo iniziale di questa fiction era “Per amore di mia figlia”, ma Morandi ha comunicato ai suoi seguaci su Facebook il titolo definitivo: Dottor Pietro, per l’appunto.

Lo scorso 16 settembre, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae in abiti da medico, scattata nei teatri di posa di Roma.

Primo ciak!

Le riprese sono iniziate il 12 settembre in Sardegna.

Gianni, infatti, non ha perso occasione di condividere alcuni scatti del set con i suoi fan sul suo profilo Facebook.

Il cantante vestirà quindi i panni del pediatra Dottor Pietroun medico premuroso nei confronti dei suoi piccoli pazienti operante in un ambulatorio della località sarda.

Recitare in compagnia di un ‘simpatico amico’

Morandi reciterà in compagnia di un simpatico cagnolone, Sansone, uno splendido esemplare di Golden Retriever che sarà il suo fedele amico nella fiction.

Il cantante, che ha già condiviso questa notizia con i suoi fan su Fb, ha infatti dichiarato:

Sansone conserverà il suo nome anche nella fiction. Sono contento di averlo come “collega” di lavoro: i cani mi piacciono molto e ne ho avuti tanti. L’ultima e’ stata Nena, un labrador che ci ha lasciato un grande vuoto quando e’ scomparsa. Un abbraccio”. 

Ancora non ci è dato sapere quando Canale Cinque manderà in onda questa nuova fiction, ma possiamo intuire che non dovremo aspettare molto prima di seguire le sue avventure da pediatra sul piccolo schermo.

Un passo importante nella carriera del cantante e attore di Monghidoro, che torna dinanzi alle telecamere dopo 18 anni di assenza.

A seguito di questa avventura, Gianni Morandi continuerà ad “andare a cento all’ora”?

Continuate a seguire la vostra Super Guida Tv di fiducia per scoprire questo e molto altro sulla nuova fiction Dottor Pietro”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 21 ottobre – Quantum of Solace
Prossimo articoloImpariamo a cucinare… a colazione!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).