Gianni Morandi e Lorella Cuccarini insieme su Canale 5 con L’isola Di Pietro 2

Lorella cuccarini e gianni morandi

Gianni Morandi e Lorella Cuccarini i più amati dagli italiani tornano domenica 21 ottobre in prima serata su canale 5 con l’Isola di Pietro 2. La fiction campione di ascolti nella prima stagione torna per raccontare le vicende del medico Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi nella splendida cornice di Carloforte, in Sardegna.

L’Isola Di Pietro 2: da domenica 21 ottobre su canale 5

L’Isola di Pietro 2 si arricchisce di una nuova presenza: Lorella Cuccarini che interpreterà Isabella Sulci, mamma del problematico Matteo, ma ci sarà anche un altro nuovo ingresso Elisabetta Canalis.

Video:

Il clima durante le riprese è stato quanto più cordiale e simpatico si potesse riscontrare in un team di lavoro.

Morandi dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato quanto segue:

Pietro Sereni è entrato nel cuore di Carloforte, una tra le isolette a sud ovest della Sardegna dove gli abitanti mi hanno accolto con entusiasmo e affetto. Mi salutano, “Ciao Dottore”

Morandi l’eterno ragazzo, dice che si sente un po’ come il medico di tutti, e che lui per fortuna non è quasi mai malato anche se questa seconda stagione è stata più impegnativa della prima.

Questa seconda stagione è stata fisicamente più impegnativa della prima abbiamo girato scene molto più difficili in mare aperto in una grotta e molte scene di notte.

Morandi aggiunge che per fortuna dopo le riprese ci si andava a rilassare in qualche locale di Carloforte.

Dopo una giornata di lavoro spesso si andava nel locale si finiva col cantare e ballare con il cast, la produzione e le maestranze. Mia moglie (Anna) mi prende in giro perché dice che non so ballare.

Sembro uno zombie ma lì nella confusione generale che buttavo…

Morandi e Cuccarini un team vincente all’Isola Di Pietro 2

Morandi torna quindi in prima serata su canale 5 con la seconda stagione de L’isola Di Pietro con a fianco Lorella Cuccarini che descrive con bellissime parole:

Lorella è una donna forte e solida una grande lavoratrice determinata una vera Leonessa non solo perché è nata in agosto e quindi sotto il segno del Leone ha quattro figli ha fatto esperienze di tutti i tempi alla fine era più facile che chiedessi io consiglio a lei.

Lorella per la prima volta sul set in Sardegna è stata accolta benissimo dagli abitanti. La ballerina, interpreterà Isabella una mamma forte che stabilisce con Pietro un legame profondo che potrebbe sfociare in qualcosa di più.

Isola di Pietro 2: le parole della Cuccarini su Morandi

Anche Lorella Cuccarini ha speso belle parole per Gianni:

Gianni è imbattibile nessuno come lui è riuscito a parlare a così tante generazioni– afferma Lorella- è una grande fortuna avere dei pezzi così longevi.

Sia io che Gianni siamo simili…. Anche lui non ha mai rinnegato i pezzi del passato.

Isola Di Pietro 2: il cast

Nella seconda stagione della fiction Mediaset oltre ai nuovi ingressi di Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis troviamo anche:

  • Chiara Baschetti
  • Michele Rosiello
  • Cosima Coppola
  • Alma Noce
  • Maria Rosaria Russo
  • Hassan Shapi,
  • Daniele Rampello,
  • Federico Russo

E moltissimi altri ancora…

Appuntamento dunque per domenica 21 ottobre in prime time su canale 5

Promo Mediaset:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here