GF Vip 2: Alfonso Signorini VS il pubblico in studio, durante una pausa pubblicitaria

grande fratello vip del 30 ottobre
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Il Grande Fratello Vip 2 mai come quest’anno è ricco di polemiche, alcune delle quali nate proprio dallo scollamento tra il pubblico e l’opinionista, forse un po’ troppo di parte nella difesa dei Los Rodriguez, tanto da meritarsi il “titolo di SignoDriguez”!!

Signorini vs il pubblico in studio

Non è ormai un mistero per nessuno che l’opinionista del reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi chiude un occhio e a volte anche due di fronte alle “marachelle” dei “belenni”, forse per l’amicizia più che solida con la sorella maggiore Belen Rodriguez.

Tuttavia, quando si arriva a rimbrottare malamente il pubblico che fischia e manifesta vari “buuuuuu” all’indirizzo della “Belenita Sesilia”, forse si esagera un po’.

Durante la puntata scorsa infatti Cecilia è stata accusata dalla regista Simona Izzo di essere superficiale, il pubblico presente in studio ha favorevolmente apprezzato le parole della regista tanto che le urla e gli applausi hanno coperto la voce dei conduttori, tuttavia quando invece ha preso parola Cecilia, un coro di disapprovazione si è alzato forte e chiaro corredato da “buuuu” e fischi.

Ed proprio durante la pausa pubblicitaria che Signorini si è scagliato contro il pubblico:

Non si può fischiare così, basta!!!

Signorini è apparso visibilmente alterato e deluso e una spettatrice presente in studio ha così twittato:

Dallo studio mi giungono voci che Signorini sia molto alterato con il pubblico per i “buuu” rivolti a cecilia #Gfvip.

Ed ancora:

“#GFvip il pubblico si è ribellato a Signorini!”

Insomma, Signorini sta all’obiettività come o “scaraffone” alla mamma!

Signorini o Signo-Driguez?

Ci chiediamo: ma cosa avrà Cecilia che le altre donne non hanno? Mai vedremo l’opinionista scagliarsi in maniera così netta per difendere, Giulia De Lellis per esempio, Ivana o qualunque altro concorrente nella casa.

Molti giustificano questa reazione per la grande amicizia che lo lega a Belen, tuttavia anche l’anno precedente Signorini era molto amico di Valeria Marini ma in quel caso non le risparmio attacchi e critiche difendendo spudoratamente Stefano Bettarini.

Ammettiamolo. L’opinionista del reality come il Grande Fratello è un collegamento tra il pubblico e la trasmissione e in considerazione di questo dovrebbe, di volta in volta bacchettare e complimentarsi con tutti, non solo con alcuni concorrenti.

Alcuni internauti addirittura si lamentano che Twitter non pubblica i twitt contro Signorini, sarà vero?

E voi che ne pensate?

CONDIVIDI