GF Vip: ecco i nomi dei primi partecipanti!

In attesa della stagione televisiva autunnale, ecco che iniziano a trapelare i primi nomi dei futuri partecipanti alla prima edizione italiana del “Grande fratello VIP”!

Già da qualche tempo sappiamo che Ilary Blasi sarà al timone e adesso Mediaset ha deciso di rilasciare anche le prime indiscrezioni sui concorrenti.

I primi concorrenti ufficiali

Il primo a dare l’ok è stato Stefano Bettarini: l’ex-calciatore ed ex-marito di Simona Ventura, escluso (pare) dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi per un veto della conduttrice, è pronto a dimostrare quanto vale nella casa più spiata d’Italia in versione very important people.

Hanno confermato la loro partecipazione anche due sexy star, entrambe divenute famose sul palco del Bagaglino: Pamela Prati e Valeria Marini. Le showgirl sono già avvezze al mondo dei reality, visto che la Prati nel 2004 è stata nel cast de “Il Ristorante” di Antonella Clerici, mentre la Marini è “naufragata” in passato sull’Isola dei Famosi.

In pole position c’è pure Bosco Cobos, salito agli onori delle cronache del gossip soprattutto per il sostegno a Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola. Circola anche il nome di Ines Rodriguez, drag queen nota per i suoi spettacoli di burlesque.

Hanno lanciato candidature “spontanee” Naike Rivelli e Francesca Cipriani, ma su di loro la produzione del programma non ha fatto sapere niente

Appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati come sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here