GF Vip: il ministro Lorenzin accoglie l’appello di Malgioglio e risponde con un tweet

Gf Vip cristiano malgioglio

GF Vip: Beatrice Lorenzin, ministro della salute accoglie l’appello di Cristiano Malgioglio durante la semifinale del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Durante la semifinale del Grande Fratello Vip del 27 novembre con enorme sorpresa è uscito Cristiano Malgioglio, mattatore e personaggio primario del reality che ha regalato sorrisi e anche qualche polemica.

Il ministro Lorenzin accoglie l’appello di Malgioglio

La sua uscita è stata accolta in studio con un’ovazione, segno evidente che il paroliere è piaciuto durante il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma c’è stato anche lo spunto per una profonda riflessione.

Come è ormai noto Cristiano Malgioglio tempo fa ha scoperto attraverso la mappatura dei nei di avere un melanoma. Il paroliere di Ramacca ha invitato tutto il pubblico a prevenire e controllarsi affinche si possano scongiurare determinati mali: lui ha vinto la sua personale battaglia contro il male  pochi mesi prima di entrare nel reality. 

Malgioglio: il ringraziamento di uno degli autori

Malgioglio è sicuramente un personaggio controverso, tuttavia non si può negare che il GFVip quest’anno è stato lui. Tra una risata e l’altra, tra un passo di ballo e una canzone che è subito diventata un tormentone senza Zia Malgy il GfVip non sarebbe stato lo stesso.

Anche uno degli autori, Gabriele Parpiglia  ha speso belle parole per l’autore siciliano:

Concorrente, autore, attore, artista, battutista, portatore sano di buon umore, inventore… e potrei andare avanti per ore e ore. Sia chiara una cosa: Cristiano ha 73 anni, ripeto 73 anni, nella vita ha realizzato forse più di quanto potesse immaginare (banale citare le sue canzoni per Mina.

[…]E nonostante i suoi acciacchi fisici (veri); ha giocato come uno scacchista. Ha recitato in tv trasformandola in teatro-tv. Un teatro scanzonato, una, due, cento maschere con il turbante e il copri-mento incorporati[…]

Cristiano quando è uscito mi ha detto due cose: ‘Ho sofferto ma ho fermato tutto. Parpi, mi vogliono bene fuori?’. Vedrai Cri, vedrai la reazione di un’Italia che è pronta a castigarti ? o a fustigarti ma solo con IMMENZOOOO (come diresti tu) AFFETTO!

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..