Nella casa del Grande Fratello Vip 2026 è già tempo di nomination. Ilary Blasi chiama Carmen Di Pietro, Jonathan Kashanian, Pera Meloni e Alessandro Varsi, i primi 4 concorrenti entrati durante l’Open House, a riunirsi intorno al tavolo per le prime nomination.
Nomination Grande Fratello Vip 2026 del 17 settembre | 1a puntata
E’ il momento delle prime nomination al Grande Fratello Vip 2026 per i 4 concorrenti entrati durante l’Open House della casa del GF VIP 2026. Carmen Di Pietro, Jonathan Kashanian, Pera Meloni e Alessandro Varsi sono chiamati intorno ad un tavolo per le prime nomination. Intanto dallo studio Ilary Blasi rivela che il televoto di questa puntata è per eleggere i due vip immuni. Ma passiamo alle nomination:
- Carmen Di Pietro vota Piera Meloni;
- Jonathan Kashanian nomina Carmen;
- Piera Meloni vota Carmen;
- Alessandro Varsi nomina Carmen.
Tra i 4 concorrenti entrati durante l’Open House la più votata è Carmen Di Pietro.
Le nomination proseguono con il voto di Giulia, Federica e Giacomo. I tre concorrenti vip sono invitati a raggiungere la stanza mistery e a posizione su una casella. A posizionarsi sulla casella rossa è Giulia chiamata a fare una nomination diretta. La cantante decide di fare il nome di Federica che è la prima concorrente nominata di questa puntata.
Poi è la volta degli altri concorrenti vip entrati nella casa:
- Simone nomina Giancarlo Danto;
- Megan vota Giancarlo Danto;
- Marina La Rosa nel segreto del confessionale fa il nome di Moreno Morello;
- Valeria Marini vota Moreno;
- Moreno nomina Valeria Marini;
- Giancarlo Danto vota Simone.
I concorrenti più votati e candidati al primo televoto sono: Carmen di Pietro, Federica, Giancarlo Danto e Moreno.









