Ilary Blasi, in compagnia delle opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, dà inizio a una nuova, imprevedibile edizione di Grande Fratello VIP 2026.
Grande Fratello VIP 2026, Ilary Blasi conquista tutti alla prima con un “abito bianco”
Al via da stasera, giovedì 17 settembre 2026, una nuova stagione del GF VIP 2026, il reality show di successo trasmesso in prima serata su Canale 5. Per il debutto la padrona di casa Ilary Blasi ha scelto di indossare un abito bianco a pochi giorni dal matrimonio con il compagno Bastian Muller. Una scelta che ha infiammato il web tra pettegolezzi e velate frecciate a detta di molti indirizzate all’ex marito.
La nona edizione del GF Vip parte con una Ilary Blasi scatenatissima accompagnata dal corpo di ballo e dall’ingresso delle immancabili opinioniste. Proprio Selvaggia Lucarelli commenta la scelta dell’abito bianco di Ilary: «sei vestita da prima notte di nozze!?”. Poco dopo la velata frecciata a Noemi Bocchi e Francesco Totti: «ci siamo viste il 16 marzo, oggi è il 16 febbraio…Sono sei mesi di noi». Che dire, si vola!
Ecco il video Mediaset.









