GF Vip 2018: Monte Vs Signorini, eliminata Eleonora Giorgi. Giovedì 25 ottobre arriva Fabrizio Corona

gf vip

Nuova puntata – la quinta – per il GFVip 2018 che elimina Eleonora Giorgi, accoglie 3 nuovi concorrenti (Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber, Maria Monsè) e annuncia più volte in puntata dell’arrivo di Fabrizio Corona, giovedì 25 ottobre 2018, per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi.

Giovedì 25 ottobre arriva Fabrizio Corona

Lo stillicidio dei tele-morenti costretti a fermarsi davanti allo schermo fino alle 2 del mattino, quasi, continua… A nulla è valso il secondo appuntamento programmato giovedì 25 ottobre al fine di accorciare i tempi. Ma vediamo di scoprire cosa è successo in puntata anche con dei contributi Video.

L’annuncio dato per tutta la durata della puntata di lunedì 22 ottobre dell’arrivo di Fabrizio Corona per un confronto – piuttosto inutile – con la sua ex Silvia Provvedi è stato il “protagonista” della prima parte della serata che è scivolata lenta e senza molti entusiasmi.

La prima parte della puntata è sempre caratterizzata dal blasone della Marchesa. Ancora si discute se il titolo nobiliare sia vero o falso: argomento piuttosto inutile che culmina infatti con la chiosa di Signorini che afferma:

Non ce ne frega nulla se lei è marchesa oppure no, ci piace e io vorrei sposarla!!

Signorini chiede in sposa la marchesa e lei accetta

Momento ludico e divertente quello intercorso tra la Marchesa D’Aragona e Alfonso Signorini opinionista e co-conduttore del reality Endemol con Ilary Blasi.

No, io voglio sposarla. Marchesa vuoi sposarmi?.

Daniela Del Secco d’Aragona replica immediatamente:

Il mio prossimo marito deve essere assolutamente gay.

E Signorini:

Allora è fatta.

Dopo questo momento esilarante si susseguono altre emozioni:

  • Lory Del Santo riceve la sorpresa del fidanzato Marco Cuocolo
  • Jane Alexander sempre più vicina ad Elia, esprime i suoi dubbi sulla proposta del fidanzato fuori.

(Nei giorni scorsi, Gianmarco Amicarelli fidanzato di Jane Alexander, assieme a Silvestrin ha urlato alla fidanzata: “Ti amo, mi manchi da impazzire, sposami!”).

Francesco Monte vs Alfonso Signorini

La puntata si è decisamente accesa quando un inviperito Francesco Monte rimbecca Alfonso Signorini mettendo i puntini sulle “I”. Il ragazzo ha perso letteralmente le staffe quando Signorini ha affermato:

Questo entra in confessionale e parla di Cecilia.

Monte replica piccato:

Io ho un nome, Francesco e non sono “questo”… Seconda cosa, se voi su tre ore di parlato (in cui parla di Giulia Salemi) montate solo il minuto in cui rispondo ad una domanda degli autori su Cecilia, non è colpa mia.

Basta distorcere la realtà

L’infervorato Francesco Monte continua, è un fiume in piena:

Forse sono uno dei pochissimi qui, e non lo dico per presunzione, che mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto, e se voi volete che si arrivi ad un punto con Giulia mettete due attori qui e vi portano nella storia al punto che volete.

Francesco Monte attacca il GF Vip: la replica di Alfonso Signorini

Signorini cerca di placare il ragazzo invitandolo ad abbassare i toni affermando che lui giudicava quello che è stato mandato in onda e che non poteva sapere che lui avesse speso più di tre ore a parlare di Giulia Salemi.

Permettimi di moderare questi toni da strafottente, fly down, vola basso.

Video:

Intanto apprendiamo proprio in questo momento attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello che Francesco Monte è uscito per un controllo medico.

L’eliminazione di Eleonora Giorgi dal Grande Fratello Vip 2018

In studio arriva la Giorgi eliminata al televoto con una percentuale del 36% . Arriva in studio e spiega che lei si è divertita moltissimo: si scusa profondamente se qualche volta è caduta in qualche scivolone…

Video:

Grande Fratello Vip 2108: la suite per Lory e le nomination

Prima delle nomination si scopre che Lory Del Santo non è stato affatto eliminata, come aveva annunciato Ilary ma si è guadagnata l’immunità e la possibilità di stare in suite fino alla puntata di Giovedì.

In questi giorni la donna avrà la possibilità di spiare i compagni ma loro non sapranno che non è stata eliminata. Anche in questo frangente la Del Santo ha dimostrato di essere una donna con una personalità da vendere infatti ha rimproverato ai gieffini, che era inutile fingere su chi salvare tra lei e Stefano Sala, dal momento che loro sono un gruppo unito e lei era fuori dai giochi.

Gli unici a salvarla Walter e la Marchesa.

Video:

Si arriva alle nomination e al televoto finiscono Elia Fongaro, Daniela De Secco (la Marchesa), Ivan Cattaneo, e Jane Alexander.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here