Georgia Luzi torna in tv sul canale Fox con un nuovo format dedicato alla famiglia

Georgia Luzi

Georgia Luzi, presentatrice garbata e cortese, fino a qualche anno fa era spesso in video sui canali Rai alla conduzione di vari programmi, tra cui citiamo Uno Mattina Estate. Dopo aver mancato per un po’ dai nostri schermi televisivi, pare giunto il momento di tornare finalmente in tv.

La novità è che non sarà più tra le fila della Rai però. La Luzi è approdata infatti su Fox, nella piattaforma di Sky.

Quattro mamme: un nuovo format con Georgia Luzi

Nel frattempo in cui non è andata in onda, Georgia è stata impegnata a fare la mamma: ha infatti avuto una bimba nata nel 2014. Questo senz’altro le potrà essere d’aiuto per la conduzione del nuovo programma che partirà a maggio su Fox Life.

Maggio è per antonomasia il mese dedicato alle mamme, Fox Life decide di rendere loro omaggio con un nuovo format.

Si chiama Quattro mamme ed è un reality itinerante in cui le protagoniste sono mamme e bimbi. 

In ogni puntata quattro mamme si sfideranno, con la possibilità di poter esaudire un desiderio dei loro figli: la bicicletta per il loro bimbo piuttosto che un viaggio a Disney Land o una cameretta tutta nuova.

Il programma andrà in onda al mercoledì sera nel prime time.

La sfida a Quattro mamme su pannolini, pulizie di casa

Le mamme in gara si sfideranno sulle incombenze quotidiane che competono una mamma. Via libera a pulizie di casa, cambio di pannolini, spesa. Ognuna dovrà dare il meglio di sé per dimostrare di essere la mamma più brava nel multasking.

A coadiuvare ed aiutare le quattro mamme, fornendo loro utili consigli sulla gestione quotidiana ci sarà una tutor: Roberta Cavallo. Il suo ruolo sarà quello della “family coach” che cercherà di svelare alle quattro mamme, come ottimizzare al meglio il tempo. 

Punto di ritrovo sarà “la Casetta”, in cui le mamme saranno chiamate a giudicare l’operato delle altre mamme in gioco.

Georgia Luzi e Flavio Montrucchio giudici di gara

Il giudizio finale sarà affidato a Georgia Luzi ed all’attore piemontese ex gieffino, Flavio Montrucchio che sulla base di quanto visto, decreteranno chi potrà esaudire il desiderio.

Se siete mamme, questo format fa per voi: non foss’altro per carpire qualche dritta utile a migliorarci la vita.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni il Segreto, puntate spagnole: due personaggi lasciano la soap?
Prossimo articoloTutti i matrimoni di Brooke Logan in 30 anni di “Beautiful”
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!