George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori di due gemelli.

George Clooney

Le ultime notizie di gossip ci portano ad  una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood: George Clooney e Amal Alamuddin.

Lui ex scapolo d’oro ambito da attrici, modelle, e showgirl-anche una nostrana aveva perso la testa per lui, Elisabetta Canalis– ha messo , decisamente la testa a posto.

George Clooney, ex dott. Ross della fortunatissima serie E.R. Medici in prima linea, che è stato  il pioniere di molti “medical drama”, sta per diventare papà!

Il medical drama, insieme al crime, ha rappresentato e rappresenta più del 50% della produzione seriale americana.

E così dal lontano  1994 con le serie Chicago Hope e E.R. Medici in prima linea fino alle più moderne:

  • House – Medical Division e
  • Grey’s Anatomy

 il grande appeal del genere continua a piacere. In breve, il camice bianco continua ad essere accattivante e ad affascinare tanti spettatori.

E George Clooney ha fascino da vendere!!

Indubbiamente poi, la sua carriera ha virato sul Cinema, ma nell’immaginario collettivo rimarrà sempre il dott. Ross.

George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori di due gemelli

E’ dell’ultima ora la notizia che il bel George e la moglie Amal, siano in dolce attesa. Infatti la moglie dell’attore è incinta di due gemelli, che con molta probabilità nasceranno a marzo.

Quindi assolutamente smentite le voci sulla sua presunta omosessualità, e a quasi 50 anni l’attore se la dovrà vedere con poppate, pannolini e orari impossibili, perché i bimbi in arrivo pare siano due.

A dare la notizia il quotidiano libanese “The Daily Star” che cita una fonte vicino alla famiglia Alamuddin a Beirut.

Smentite dunque, anche le voci che si rincorrevano a  Hollywood che davano i due in crisi, alle soglie del divorzio, proprio perché l’attore, che aveva smentito l’ipotesi che la moglie fosse in dolce attesa, non voleva figli:

    Non stiamo divorziando e Amal non è incinta, ma abbiamo adottato Millie, una bella bassotta.

Ed ecco invece, in arrivo questa notizia bomba! Amal è incinta e i due gemelli dovrebbero nascere a marzo

Auguri alla coppia!!

CONDIVIDI
Articolo precedentePalinsesti 2017: ricomincia la storica rivalità tra Rai Uno e Canale Cinque. Le ultime News.
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 6 gennaio – C’era una volta in America
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..