Gabriella Pession: “Sposo un attore irlandese!”

Ad un passo dal sì con il collega Richard Flood, la bella Gabriella Pession, reduce dai ciak de “Il Sistema”, si racconta al settimanale Oggi.

“Ci sposiamo a settembre”- spiega l’attrice. “Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante”.

La coppia è insieme già da oltre due anni, età che il loro bimbo Giulio compirà a luglio.

La Pession rivela che è stato il fato e il consiglio di un’amica a farli incontrare: “Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così…”.

Gabriella svela che per quattro mesi il rapporto è stato una bella amicizia, finché non si è resa conto che le emozioni provate sul set non erano finzione.

“Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa… Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati”.

L’intervista completa la trovate su Oggi in edicola.