Al via le riprese della fiction “Se potessi dirti addio”, la nuova serie tv di Canale 5, prodotta da Jeki Production per il gruppo televisivo Mediaset, e che segna il ritorno alla fiction di di due amatissimi attori: Gabriel Garko e Anna Safroncik.
Gabriel Garko e Anna Safroncik protagonisti in “Se potessi dirti addio”
Proprio in questi giorni, è stato battuto il primo ciak della serie “Se potessi dirti addio”, che vede protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, e che è diretta dalla coppia di registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Trama della fiction “Se potessi dirti addio”
Gabriel Garko torna quindi alla recitazione, a ben 6 anni di distanza dall’ultimo impegno sul set targato Mediaset, nelle vesti di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proverà a recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena – impersonata da Anna Safroncik – a sua volta alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.
Gabriel Garko il ritorno dell’attore alla fiction dopo l’esperienza a Ballando con le stelle
Dopo la parentesi sanremese nell’edizione 2026 condotta da Carlo Conti con Virginia Raffaele e Mădălina Ghenea e l’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle nel 2022, l’amatissimo attore delle fiction targate Mediaset torna con questo entusiasmante nuovo pronto, in quella che per molti anni è stata la sua “casa” televisiva.
Il ritorno alla grande fiction Mediaset dell’attrice Anna Safroncik
Anche Anna Safroncik a Canale 5 è di casa, dopo la sua partecipazione a Miss Italia nel 1998, è stat protagonista di diverse fiction di successo: da CentoVetrine a La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, e poi ancora Al di là del lago, Il falco e la colomba, fino al grande successo con Le tre rose di Eva.