Gabriel Garko e Anna Safroncik insieme nella nuova fiction di Canale 5 “Se potessi dirti addio”

Gabriel Garko e Anna Safroncik Se potessi dirti addio

Al via le riprese della fiction “Se potessi dirti addio”, la nuova serie tv di Canale 5, prodotta da Jeki Production per il gruppo televisivo Mediaset, e che segna il ritorno alla fiction di di due amatissimi attori: Gabriel Garko e Anna Safroncik.

Gabriel Garko e Anna Safroncik protagonisti in “Se potessi dirti addio”

Proprio in questi giorni, è stato battuto il primo ciak della serie “Se potessi dirti addio”, che vede protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, e che è diretta dalla coppia di registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Trama della fiction “Se potessi dirti addio”

Gabriel Garko torna quindi alla recitazione, a ben 6 anni di distanza dall’ultimo impegno sul set targato Mediaset, nelle vesti di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Proverà a recuperarla con l’aiuto della bella neuropsichiatra Elena – impersonata da Anna Safroncik – a sua volta alla ricerca del responsabile della morte del marito. I due protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 lotteranno insieme per portare alla luce la drammatica verità, legata a un imprevedibile e comune passato.

Gabriel Garko il ritorno dell’attore alla fiction dopo l’esperienza a Ballando con le stelle

Dopo la parentesi sanremese nell’edizione 2026 condotta da Carlo Conti con Virginia Raffaele e Mădălina Ghenea e l’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle nel 2022, l’amatissimo attore delle fiction targate Mediaset torna con questo entusiasmante nuovo pronto, in quella che per molti anni è stata la sua “casa” televisiva.

Il ritorno alla grande fiction Mediaset dell’attrice Anna Safroncik

Anche Anna Safroncik a Canale 5 è di casa, dopo la sua partecipazione a Miss Italia nel 1998, è stat protagonista di diverse fiction di successo: da CentoVetrine a La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, e poi ancora Al di là del lago, Il falco e la colomba, fino al grande successo con Le tre rose di Eva. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here