Furore 2 da domenica 18 febbraio su Canale 5

Novità per Furore 2, la seconda stagiona della fiction dedicata alla storia di Vito Licata interpretato da Massimiliano Morra

C’è grande attesa per la nuova stagione di Furore 2, la fiction campione d’ascolti pronto al debutto in prima serata su Canale 5. Tra i protagonisti Massimiliano Morra, Adua del Vesco e Remo Girone.

Furore 2: quando va in onda

Da domenica 18 febbraio 2018 alle ore 21.10 circa ritorna l’appuntamento con Furore 2 su Canale 5. La seconda stagione si preannuncia davvero ricca di colpi di scena e sorprese.

A cominciare dal cast visto che in Furore 2 c’è Francesco Monte, l’ex naufrago balzato agli oneri della fama mediatica per il cosiddetto caso “canna-gate” scoppiato durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi 2018“.

Furore 2, dove eravamo rimasti? Sono trascorsi quattro anni dalla prima stagione di Furore che aveva registrato ottimi ascolti con circa 4 milioni di telespettatori a puntata. Protagonista principale è Sarò Licata, un giovane siciliano che nei primi anni ’60 è costretto a trasferirsi in Liguria per trovare lavoro.

La nuova stagione di Furore comincia subito con un colpo di scena: Vito Licata viene ucciso. La tragedia sconvolge Saro pronto a tutto pur di vendicare la morte del fratello, così decide di entrare in Polizia per cercare di scoprire chi è stato ad uccidere Vito.

Furore 2, cast

Nel cast ritroviamo Massimiliano Morra nei panni del protagonista Saro Licata. Rispetto alla prima stagione ritroviamo molti volti noti al pubblico: Elena Russo nei panni della ricca imprenditrice Sofia Fiore, Adua Del Vesco nel ruolo di Marisella. Confermate anche Laura Torrisi e Serena Grandi.

Tra le new entry di Furore 2: Francesco Monte che interpreta Giuseppe Cannavale, personaggio di secondo piano che avrà spesso a che fare con il protagonista Saro Licata. Tra gli interpreti principali anche Remo Girone, Francesco Ferdinandi, Lorenzo Flaherty Raffaella Di Caprio.

La seconda stagione è composta da otto episodi diretti da Alessio Inturri, mentre la sceneggiatura è opera di Giovanna Kock, Manuela Romano e Teodosio Losito.

L’appuntamento con la seconda stagione di Furore 2 è da domenica 18 febbraio in prima serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here