Fratelli in affari: il fascino nell’edilizia

Sbarca su Cielo la serie televisiva canadese “Fratelli in affari” (Property Brothers), che vede come protagonisti i fratelli (gemelli) canadesi Jonathan e Drew Scott.

In ogni puntata Jonathan (imprenditore edile) e Drew (agente immobiliare) aiuteranno una coppia a trovare la casa dei propri sogni.

Gli episodi si aprono con un video di presentazione della coppia, nel quale i due partner che la compongono, spiegano i problemi della loro casa attuale, perché vorrebbero cambiarla, che tipo di casa potrebbe piacere loro e quale invece no ecc…

A video finito la coppia si incontra con Drew e Jonathan: il primo prenderà nota dei loro gusti e delle loro necessità, per poter proporre loro case adatte alle proprie esigenze, e curarne la compravendita, mentre il secondo si occuperà della parte relativa alla ristrutturazione della casa scelta.

Durante la puntata i due gemelli, mostrano alla coppia gli immobili che hanno trovato, aiutandola a capire che non tutti i punti che ha chiesto potranno essere soddisfatti senza scendere a qualche piccolo compromesso, e che per avere la casa dei suoi sogni sarà necessario ammortizzare e ridimensionare i costi che aveva inizialmente previsto.

La fase finale del programma consiste nella scelta della casa ideale tra quelle viste, mediante confronto di preventivi con l’aiuto di Drew, e della sua successiva ristrutturazione da parte di Jonathan.

Nonostante immancabili imprevisti (tecnici e di tempistiche) riusciranno i due “gemelli in affari” a dare alla coppia la casa dei loro sogni? Scopriamolo insieme su Cielo (canale 26).

Buona Visione!

Da Lunedì al Venerdì alle 18:15 (su Cielo canale 26) e da Lunedì al Venerdì alle 9:00 (su Cielo canale 26)

CONDIVIDI
Articolo precedenteFormula 1 in TV, ecco il programma relativo al Gran Premio di Monaco
Prossimo articoloThe butler – un maggiordomo alla Casa Bianca – un altro bel film per questa sera
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.