Francesco Monte su Instagram: le parole dopo l’abbandono dell’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il gioco. È già in viaggio verso l'Italia

Dopo il video del confessionale mandato in onda durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato il reality condotto da Alessia Marcuzzi anche sui social. L’ex tronista ha ribadito gli stessi concetti, ma ha cercato di essere più chiaro con tutti i suoi fan.

Cosa ha scritto Francesco Monte su Instagram? “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi, hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna“.

Francesco Monte Instagram: il post dell’ex tronista

Dopo le accuse che Eva Henger gli ha mosso contro durante la diretta, su Canale 5, della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, su Francesco Monte si è scatenata una vera e propria bufera. I temporali affrontati in Honduras sono nulla a confronto.

Il droga-gate ha superato i confini dell’Italia per via della denuncia fatta dal Moige all’ambasciata honduregna. Tutti i programmi tv non hanno fatto altro, per più di una settimana, ormai, che parlare dell’accaduto. Mediaset ha aperto una indagine interna così come la produzione del reality.

Fin da subito è stato chiaro che non si trattasse di una semplice lite fra naufraghi. Ora però sembra proprio che la questione finirà per concludersi nelle sedi più opportune. Queste sono state le parole di Alessia Marcuzzi durante l’intervista a Eva Henger. Tale concetto, però, è stato ribadito anche dallo stesso Francesco Monte su Instagram.

Nel post, infatti, si legge ancora: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge senza ricorrere ad inutili confronti – scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi più opportune”.

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Eva Henger vs Francesco Monte: niente prove?

Cosa accadrà ora? I due si incontreranno in qualche programma per parlare della vicenda oppure no? Il pubblico freme di sapere di più sulla questione.

Alessia Marcuzzi, nel frattempo, a margine dell’intervista ad Eva Henger, nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, ha annunciato che non esistono prove vide di quanto affermato dalla naufraga. Mediaset ha visionato tutti i filmati in suo possesso e pare non aver trovato nulla.

CONDIVIDI