Francesca Michielin choc: «Mi hanno tolto un rene, si può vivere anche senza»

Francesca Michielin ad Amici

Francesca Michielin ospite di Stasera c’è Cattelan, il late show di Alessandro Cattelan trasmesso in seconda serata su Rai2 ha parlato dei problemi di salute di cui ha sofferto la scorsa estate. A sorpresa la polistrumentista ha rivelato: «mi hanno tolto un rene».

Francesca Michielin: “Ho avuto un problema al rene”

La confessione che non t’aspetti. E’ il caso di Francesca Michielin. Con il sorriso sulle labbra, la cantante ospite dello show «Stasera c’è Cattelan» ha rivelato «ho avuto un problema al rene». Senza girarci troppo intorno la cantante di X Factor ha comunicato di aver tolto un rene. «Mi hanno tolto un rene» è stata la confessione choc della Michielin che ha motivato il lungo periodo d’assenza dalle scene musicali. La scorsa estate, infatti, nel pieno del suo tour estivo, la 28enne cantautrice è stata costretta ad interrompere tutti gli impegni di lavoro per alcuni problemi di salute senza però entrare nei dettagli.

«Purtroppo mi è stato comunicato dai medici che, a seguito dell’intervento che ho dovuto affrontare un mese fa, non mi sarà possibile tornare sul palco come pensavo. Sono quindi costretta ad annullare tutte le prossime date del tour. Sono molto dispiaciuta, grazie per la vostra comprensione» – queste le parole della scorsa estate.

Francesca Michielin e la malattia: “si può vivere senza un rene”

A distanza di mesi, Francesca Michielin ha voluto raccontare cosa ha vissuto. La cantante ha rivelato di aver tolto un rene rassicurando pubblico e fan. «Da oggi in poi dirò anziché un colpo di reni, un colpo di rene. Si può vivere anche senza un rene. Io ci rido di questa cosa e pensando a tutte le frasi tipo “questa cosa mi costa un rene”, a cui io dico “no ragazzi, meglio di no”. Ci rido su perché succede nella vita» ha dichiarato.

La Michielin ha poi parlato della malattia sempre con il sorriso sulle labbra. Sicuramente non è stata semplice, ma oggi la cantante è serena e gode di ottima salute. «È una cosa un po’ pesante, i miei amici mi hanno detto: “Dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo”» ha detto sul finale la cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here