Forum, morto lo storico volto del programma: il ricordo di Barbara Palombelli

Forum mediaset

Lutto a Forum, programma in onda ogni giorno su Canale 5. Si è spento Gianfranco Maffuccio, storico volto del programma. La conduttrice Barbara Palombelli l’ha ricordato nella puntata odierna di Forum, salutandolo affettuosamente ed abbracciando la famiglia in questo momento così triste.

Forum, Barbara Palombelli ricorda Gianfranco

La conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, ha ricordato con un messaggio sui canali social ufficiali del programma di Canale 5 Gianfranco Maffuccio, volto storico di Forum scomparso nelle ultime ore.

Questo il post di Barbara Palombelli:

Nel pubblico di Forum ci sono tante persone che, negli anni, sono diventate di casa, di famiglia. Gianfranco Maffuccio, il ruvido Franco che abbiamo amato e che ci ha fatto sempre ridere e qualche volta anche arrabbiare, ci ha lasciato. Zitto zitto, lasciando un bellissimo saluto nella pagina sua qui su Facebook. Abbracciamo forte sua moglie e i suoi figli. Forum non ti dimenticherà!”

Gianfranco è stato salutato con un affettuoso applauso anche dal pubblico di Forum e dai suoi colleghi. Il voto storico del programma di Canale 5 lascia un grande vuoto: la sua personalità divideva ogni giorno i telespettatori, ma nessuno avrebbe mai immaginato Forum senza la sua presenza. Il post pubblicato sui social da Barbara Palombelli riassume nel migliore dei modi chi era Gianfranco Maffuccio.

Forum, i messaggi sul web per Gianfranco

Il post pubblicato dalla pagina ufficiale di Forum è stato accompagnato dai commenti e dai saluti dei fan del programma. Di seguito ne riportiamo alcuni per far capire quanto Gianfranco Maffuccio sia entrato nel cuore dei telespettatori.

Buon viaggio Franco. Amavi tanto le crociere, adesso navighi in mari bellissimi e tranquilli”

Mi dispiace tantissimo. Franco era un po’ l’emblema del pubblico di Forum”

Riposa in pace Franco. È venuto a mancare una persona di famiglia”

Indimenticabile personaggio di Forum e uomo sincero”

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here