Forum: è nuovo record di ascolti per Barbara Palombelli su Rete 4

Forum mediaset

Forum si conferma un successo. La puntata di giovedì 16 maggio 2019 ha registrato un nuovo record di ascolti a conferma dell’ottimo lavoro di Barbara Palombelli e di tutta la squadra.

Forum su Rete 4: record di ascolti

Grande successo per Forum e Barbara Palombelli. La storica trasmissione di Retequattro ha registrato un nuovo record di ascolti durante la puntata di giovedì 16 maggio 2019. Lo Sportello di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, nella fascia oraria che parte dalle ore 14.00 ha registrato un picco di ascolto con 1.323.000 spettatori con il 9.63% di share.

Record stagionale per il programma televisivo di tipo giuridico non istituzionale trasmesso su Retequattro che, nel corso degli anni, non ha mai cambiato il suo format confermandosi uno dei più amati e segui dal pubblico.

Lo storico tribunale della televisione italiana, trasmesso su Retequattro diretta da Sebastiano Lombardi, ha registrato ben 1.239.000 spettatori con uno share dell’8,61% nella prima parte, mentre nella seconda ha incrementato a 1.448.000 spettatori con uno share dell’11.36% di share. Non solo, durante la puntata Forum ha sfiorato anche dei picchi di circa 1.600.000 spettatori con più del 12% di share.

Il successo di Forum è inarrestabile

L’edizione 2019 de Lo Sportello di Forum continua a registrare ottimi dati di ascolto. Sin dall’inizio della stagione, infatti, la rete diretta da Sebastiano Lombardi ha registrato una media del 7% di share con circa 982.000 spettatori. Numeri importanti per il programma che ha debuttato sul piccolo schermo nel 1985 dapprima su Canale 5 e poi su Retequattro.

Nel corso di questi 34 anni si sono alternati al timone del programma diversi conduttrici: dapprima Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa, Paola Perego fino a Barbara Palombelli padrona di casa dal 2013 con grandissimo riscontro di critica e pubblico. Un successo meritato per la giornalista e conduttrice che si divide tra “Forum” e “Stasera Italia”, il talk show politico e di informazione di Retequattro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here