ADV

Forbidden fruit, anticipazioni dal 20 al 24 ottobre: Ender pronta a impedire le nozze tra Kemal e Zehra

ADV

Forbidden fruit la soap turca prosegue a gran ritmo su Canale 5 e si prepara a regalarci nuovi colpi di scena. La serie tv va in onda dal lunedì al venerdì in daytime. Cosa accadrà nella quindicesima settimana di programmazione? Scopriamo insieme le anticipazioni dal 20 al 24 ottobre.

Forbidden fruit, trame al 24 ottobre

Il piano elaborato da Ender procedere alla perfezione, almeno apparentemente. Quando però riesce a rimanere finalmente sola con Irem, scopre che la ragazza è tutt’altro che ingenua e sa bene come tenerle testa.

Nel frattempo, Emir e Caner sono nei guai. I due devono sfuggire ad alcuni allibratori a cui Emir deve del denaro. Per loro fortuna, qualcuno interviene in suo aiuto proprio al momento giusto.

Mentre Halit si trova in ufficio con Zeynep, Metin svela che Ender potendo contare sulla complicità di Alihan – cerca di tramare alle sue spalle. Ender però non intende fermarsi a questo, e ha già in mente uno stratagemma per far saltare le nozze tra Kemal e Zehra.

Trame Forbidden fruit, spoiler al 24 ottobre

Nel frattempo sui giornali vengono pubblicate le foto di Zehra ubriaca. La ragazza ha alzato un po’ il gomito durante una festa, e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire lo scoop. Insinuando che Zehra abbia un nuovo fidanzato, riescono a far scoppiare uno scandalo mediatico.

La notizia si diffonde rapidamente e il mattino successivo Zehra sembra essere precipitata in un incubo. Halit la rimprovera, mentre Kemal è furioso, e decide di non rivolgerle la parola fino a quando non si sarà calmato. L’unica che le rimane vicino è Ender, che prova a consolarla dicendole che – se Kemal la ama – deve accettarla com’è.

Zeynep rassegnata nei prossimi episodi Forbidden fruit

Zeynep scopre che Ender e Alihan hanno chiesto l’affidamento di Erim. Ormai rassegnata cerca di accettare l’idea che il suo ex voglia ricostruirsi una nuova famiglia. Decide così di organizzare una serata alla quale invita gli amici di Bursa.

Yildiz approfitta di questa occasione per invitare Bircan, l’ex fidanzata di Kemal. La sua presenza lì però si rivela essere parte di un piano: Kemal le ha infatti affidato un compito ben preciso.

Forbidden fruit, cos’altro accade nella dizi turca di Canale 5?

Emir è convinto di essersi liberato dei creditori e rifiuta l’aiuto di Dündar. Quest’ultimo viene invitato a pranzo da Zeynep, che vuole scusarsi per il suo comportamenti nei confronti di Emir.

Al ristorante i due incontrano Alihan, che propone loro di sedersi allo stesso tavolo. Zeynep viene colta alla sprovvista, ed è costretta a inventare una scusa per rifiutare. Gli dice che lei e Dündar sono una coppia. Alihan è sconvolto e lascia il ristorante.

In seguito Zeynep spiega a Dündar che con l’ex fidanzato c’è stata una storia complicata. Lui prova subito empatia per Zeynep e decide di non rovinare quella messinscena che può aiutarla a vendicarsi. La voce del presunto fidanzamento tra Zeynep e Dündar si diffonde in fretta.

Ender e Yildiz intanto uniscono le loro forze per impedire il matrimonio tra Kemal e Zehra. Dopo qualche momento di esitazione, Yildiz accetta di collaborare al piano della donna, che coinvolge anche Irem. La ragazza chiede così ad Halit il permesso di partecipare a una festa, dove il piano di Ender avrà inizio.

ADV
Articoli correlati