Finale Wind Summer Festival 2018: ecco quando va in onda a settembre

wind summer festival 2018

Annunciata la data della finale dei Wind Summer Festival 2018 in onda a settembre da Piazza Duomo a Milano: ecco quando andrà in onda

C’è grande attesa per la finale dei Wind Summer Festival 2018. La kermesse canora dell’estate di Canale 5 prosegue inarrestabile la sua corsa verso la finalissima prevista per la prima volta quest’anno nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano. Ecco quando andrà in onda.

Wind Summer Festival 2018 finale a Milano: ecco quando

Svelata la data di messa in onda della finalissima dei Wind Summer Festival 2018 che si svolgerà domenica 16 settembre 2018 in Piazza Duomo a Milano. Quest’anno la popolare kermesse canora eleggerà la canzone dell’estate 2018 in una location davvero unica.

La manifestazione canora si trasferisce così da Piazza del Popolo a Roma sotto la Madunina di Milano per una serata – evento che si preannuncia imperdibile. Sul palcoscenico troveremo la conduttrice Ilary Blasi accompagnata come sempre da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Una serata di grande musica ed emozioni durante la quale i telespettatori potranno finalmente scoprire quale sarà la canzone regina dell’estate 2018. Chi la spunterà?

Wind Summer Festival 2018: cantanti

Durante la finale dei Wind Summer Festival 2018 la musica sarà l’indiscussa protagonista. Sul palcoscenico si alterneranno grandi nomi della musica italiana ed internazionali molti dei quali hanno già partecipato alla precedenti puntate della kermesse trasmesse il giovedì sera in prima serata su Canale 5. Al momento non c’è ancora alcuna indiscrezione circa il cast e gli ospiti della finale del prossimo 16 settembre, ma sicuramente sul palcoscenico allestito in Piazza Duomo a Milano troveremo alcuni dei grandi protagonisti di questa estate.

Da Takagi e Ketra con Giusy Ferreri a Loredana Bertè, da Le Vibrazioni a Irama, da Emma ad Annalisa e tanti altri. Non mancheranno sicuramente Thegiornalisti ai vertici delle classifiche con “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Felicità puttana“, Fabri Fibra, Carl Brave con Francesca Michielin e tanti altri. La lista dei cantanti sarà sicuramente lunghissima e una cosa è certa: prepariamo ad una grande festa all’insegna della buona musica italiana!

L’appuntamento con la finale dei Wind Summer Festival 2018 è per domenica 16 settembre 2018 in Piazza Duomo a Milano.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.