Festività del 25 aprile e 1 maggio 2018: la situazione relativa alle soap

televisione tv telecomando

Le scalette relative alle soap trasmesse nel daytime di Canale 5 per il 25 aprile ed il 1 maggio 2018 subiranno delle modifiche, viste le giornate di festa e di qualche scampagnata fuori casa. Non solo Beutiful, ma anche Una vita e Il segreto saranno sospese, almeno per la festa della Liberazione d’Italia, mentre verranno trasmesse regolarmente Un Posto al Sole e Tempesta d’amore. Vi terremo aggiornati per la festività del 1 maggio 2018.

Le soap che non andranno in onda e quelle che andranno in onda

Vediamo la situazione relativa a tutte le soap trasmesse in italia e che tanto appassionano il pubblico.

Ricapitolando in breve:

  • BeautifulUna vita e Il segreto, soap trasmesse da Canale 5, si prenderanno una pausa (limitatamente ai giorni festivi).
  • Tempesta d’amore, soap trasmessa su Rete 4, continuerà la sua programmazione anche nei giorni di festa.
  • Un posto al sole, soap trasmessa su Rai 3, continuerà la sua programmazione anche nei giorni di festa.

 

Al posto della serie ambientata a Puente Viejo, Il segreto, per la giornata del 25 aprile manderà in onda “Un mistero dal passato”, un film tv del 2012 di Rosamunde Pilcher. Ovviamente la programmazione de “Il Segreto” tornerà regolarmente il giorno successivo, ovvero giovedì 26 aprile sempre alle 16:30.

Al posto delle due soap del primo pomeriggio, Beautiful e Una Vita, invece, per la giornata del 25 aprile, sarà trasmesso il film commedia del 2005 con Sandra Bullock, Regina King, Enrique Murciano chiamato MISS FBI: INFILTRATA SPECIALE.

Ricordiamo che Tempesta d’amore e Un Posto al sole saranno regolarmente trasmesse senza interruzioni causa festività. Probabilmente, per UPAS, s’è considerato un orario di “rientro” dall’eventuale gita fuori casa visto che viene trasmessa nella serata di Rai 3.

Che ne pensate della scelta delle emittenti?

CONDIVIDI