Federica Pellegrini, il monologo a Le Iene: “gli uomini mi aspettavano al varco per giudicarmi, ma non quelli della mia vita” | Video Mediaset

Il monologo di Federica Pellegrini a Le Iene. La decima conduttrice per una sera precisa: “non mi sono mai sottratta al confronto, so di avere il mio bel carattere e non me ne vergogno. Mi sono sempre battuta per ciò in cui credo, mi sono esposta e difeso le persone che amo pagandone anche le conseguenze, ma fa parte del gioco. Quindi ci ho pensato tanto e c’è una cosa che mi ha fatto riflettere: in tutti questi anni che ho gareggiato contro le donne perchè mi sono dovuta sempre confrontare molto più spesso con gli uomini? Gli uomini che mi aspettavano al varco: sia che vincessi sia che perdessi. Se un uomo vince è un bomber, se una donna vince se la tira!

Non solo, la Pellegrini parla del gossip che ha dovuto subire: “uomini che giudicavano la mia vita privata: se sei un atleta maschio e hai delle relazioni sei un uomo di successo e un gran fico, se sei una donna e hai delle relazioni sei una mangiauomini“.

Sul finale: “E’ tempo di bilanci: allora a questi uomini dico se vi è piaciuto pensarmi così sono contenta vi siate divertiti, almeno voi. Agli altri uomini, quelli della mia vita, grazie per avermi dedicato uno sguardo che ha sempre creduto nei miei occhi, nella mia forza e nella bellezza. Sono gli uomini veramente che per me contano, quelli che non hanno bisogno di cose da uomini”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here