ADV

Fausto Leali al Grande Fratello Vip: “Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità” | Video Mediaset

ADV

Sono passate solo 24h dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 e non mancano le notizie choc e le polemiche. Dopo il ritiro momentaneo di Tommaso Zorzi per febbre e l’abbandono di Flavia Vento scoppiata in lacrime per la mancanza dei suoi cani, ecco esplodere un’altra boma all’interno della casa. Questa volta l’artefice è stato Fausto Leali, il cantante dalla voce black che si è lasciato andare a delle affermazioni su Benito Mussolini destinate a far discutere.

Fausto Leali, il cantante di Mi manchi “difende” Mussolini

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 cominciano a crearsi i primi gruppetti tra concorrenti che si ritrovano in giardino a discutere della vita e a raccontarsi le proprie esperienze. Tra questi Fausto Leali si è lasciato andare a delle affermazioni che hanno fatto storcere il naso a diversi utenti. Cosa è successo? Il cantante di “Mi manchi” confrontandosi con gli altri coinquilini ha sottolineato come in generale il pubblico e le persone siano portate a giudicare il prossimo badando principalmente agli errori fatti e non alle cose belle. Un concetto che non fa una piega, in particolare se parliamo di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma il problema è stato l’esempio che Leali ha voluto condividere con i coinquilini.

Il cantante, infatti, ha citato Benito Mussolini dicendo:

Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler. Il quale nella storia era un fan di Mussolini.

Affermazioni destinate a far discutere quelle pronunciate dal cantante, anche se la regia del programma ha cercato di tagliare corto mandando in onda la pubblicità. Oramai la frittata è fatta, visto che le sue frasi rimbombano sui social e sui magazine e sicuramente se ne discuterà durante la diretta di venerdì 18 settembre 2020.

ADV
Articoli correlati