Facchinetti – Marcuzzi: che famiglia allargata!

È davvero una famiglia moderna, che rispecchia i tempi di oggi e i cambiamenti della società, quella di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, ex compagni nella vita che oggi non hanno problemi a condividere dei momenti insieme con i nuovi partner.

Sì, perché i due si sono riuniti per il concerto dei Pooh, con i nipotini ad acclamare il nonno Roby. Sotto il palco c’erano la conduttrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi con il figlio Tommaso, avuto dall’ex Simone Inzaghi, Mia, la bimba avuta con Facchinetti e Paolo Calabresi Marconi, il nuovo compagno.

Francesco era invece in compagnia dell’attuale consorte Wilma Helena Faissol e dei figli avuti da lei, Leone e l’ultima arrivata Lavinia.

La piccolina, soprannominata Liv dai genitori, è nata l’8 marzo di quest’anno, mentre Leone ha da poco superato l’anno. Della super-famiglia fa parte anche Charlotte, bimba che Wilma Faissol ha avuto da una precedente relazione e che Facchinetti ha già adottato.

Un quadro felice, vario e colorato, dove nessuno sembra conservare rancori e gelosie, ma tutti assieme si festeggia il successo pluridecennale dei Pooh, che ancora oggi riempiono gli stadi d’Italia, da San Siro a Milano all’Olimpico di Roma.

E Roby si gode tutti i nipoti prima di salire on stage!