FABRIZIO CORONA, l’ex re dei paparazzi di nuovo davanti al giudice.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, di nuovo di fronte al giudice: “Voglio continuare i servizi sociali, sono cambiato”

Queste la parole dell’ex agente dei vip in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”.

Si è, infatti, in attesa dell’udienza, che si terrà in questi giorni, che vedrà di nuovo Fabrizio Corona in aula al Tribunale di Milano, davanti al Gip Ambrogio Moccia.

Quest’ultimo dovrà decidere, se Fabrizio tornerà in carcere oppure continuare il percorso intrapreso presso i servizi sociali.

Fabrizio personaggio controverso e carismatico

Corona nasce il 29 marzo del 1974 a Catania. I genitori Vittorio Corona e Gabriella Previtera sono personalità affermate nel mondo del giornalismo.

Il padre vorrebbe che anche il figlio seguisse le sue orme a questo scopo lo introduce in una agenzia fotografica milanese come archivista, e successivamente presso Milan Channel.

Nel 1998 Fabrizio conosce l’agente dei vip Lele Mora, che gli cambierà la vita: difatti il giovane capisce presto come il mondo del gossip, quindi dei vips, possa produrre molti soldi e in tal senso che apre l’agenzia fotografica Corona’s.

In seguito, le vicende giudiziarie di cui si rende protagonista, lo travolgono finendo in carcere, con una sentenza assai pesante, quasi 14 anni!

Sicuramente troppi anni, in base ai “crimini” commessi. In questo senso, dopo anni di carcere, la sentenza viene rivisitata, e  Corona viene affidato ai servizi sociali, per scontare gli anni che gli rimangono.

Ora la nuova sentenza che potrebbe rispedirlo in carcere, per la quale afferma:

Ho scontato la mia pena. Penso di avere pagato il giusto. Vi sembro ricco e felice? Vi sbagliate non sono ancora un uomo libero, sono in affidamento ai servizi sociali, ma ho regolato le mie follie e cerco di comportarmi bene. Chiedo solo che mi venga riconosciuto quello che è legittimo”.

Fabrizio Corona e le donne

Da sempre, ha avuto a fianco donne bellissime. Nel 2001 sposa la modella croata Nina Moric, dalla cui unione nasce un figlio Carlos Maria. Nel 2007 divorziano e Corona intreccia una relazione super “paparazzata” con la bellissima argentina Belen Rodriguez, tuttavia anche questa unione naufraga.

Oggi Fabrizio è legato sentimentalmente alla cantante Silvia Provvedi.

Fabrizio ringrazia la fidanzata

Fabrizio teme di dover tornare in carcere e approfitta di questa occasione per ringraziare la fidanzata Silvia Provvedi che gli è stata sempre vicina.

Infatti Corona ricorda il periodo in isolamento come uno dei più duri della sua vita.

Corona continua a professarsi fiducioso nella giustizia italiana. L’unico suo obiettivo adesso è essere un buon padre, e stare quanto più possibile vicino al figlio Carlos Maria.

Infatti spiega di aver recuperato un rapporto cordiale e civile  con la ex moglie Nina Moric, solo per il bene del figlio.

I due, infatti, hanno deciso di mettere da parte le ostilità per amore del figlio.

Vi lascio, con una foto su Instagram di Fabrizio Corona presso il Tribunale di Milano

Tribunale di Milano#avvo#sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

CONDIVIDI
Articolo precedenteColorado – al via questa sera 22 settembre! –
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 23 settembre – Anime nere
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..