Fabrizio Corona a Mattino 5: “Sono arrabbiato e voglio giustizia”⎜VIDEO

Fabrizio Corona

Ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque, Fabrizio Corona rilascia pesanti dichiarazioni sul processo in corso e non solo: ecco le sue parole

Fabrizio Corona torna a far parlare di se. Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso sabato, l’ex paparazzo dei vip è stato ospite della trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci su Canale 5. Ecco cosa ha dichiarato sulla sentenza della Corte d’Appello di Milano e sulla sua vita privata.

Fabrizio Corona, le dichiarazioni sulla sentenza

Ospite della puntata di Mattino Cinque di lunedì 24 settembre, Fabrizio Corona si dichiara arrabbiato circa sentenza della Corte d’Appello di Milano che venerdì scorso ha ridotto da un anno a sei mesi di carcere la pena per cui era imputato per un illecito fiscale e per intestazione fittizia di beni.

Ecco le parole pronunciate dall’ex paparazzo dei vip che oltre a chiedere giustizia, ci va giù pensante nominando anche la Boccassini:

«Sono arrabbiato e voglio giustizia. Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini, chiederò i danni ai poliziotti che mi hanno arrestato, farò azioni civili, azioni penali, farò tutto quello che potrò fare. Non è che adesso sto calmo perché lavoro, perché ho i soldi, perché posso fare quello che voglio. No! Appena avrò la sentenza definitiva farò la guerra perché, quei due anni di vita e quello che hanno fatto a mio figlio, io non me lo dimentico. Non mi dimentico quello che ha fatto quel poliziotto e come è stata condotta l’indagine da quella questura».

Fabrizio Corona e Belen: “lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no”

Ospite di Mattino 5, Fabrizio Corona ha parlato anche della sua vita privata e della fine della storia d’amore con Silvia Provvedi, la componente del duo musicale Le Donatella concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

In realtà Corona si è soffermato a parlare della sua storia con Belen, a detta dello stesso ex paparazzo la donna più importante della sua vita.

Corona su Belen ha sottolineato:

«C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no».

Poi ha raccontato di non essere ancora pronto ad una nuova storia d’amore, in particolar modo con una donna come Belen. ”

“Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come Belen, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io, oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto”.

L’obiettivo di Fabrizio è quello di rimettere tutti i tasselli della propria vita a posto, in modo di ricominciare.

Posso fare tantissime cose importanti in questo Paese e diventare una persona di spicco” – ha dichiarato – “ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre“.

Nessun fidanzamento in programma nei prossimi mesi per Corona, intenzionato solo a costruirsi una nuova vita in modo da “dare la serenità, l’equilibrio e la tranquillità a tutte le persone che merito di avere o che magari amo“. Sul finale poi la rivelazione che nessuno s’aspettava: “Non escludo di poter avere anche un altro figlio“.

Ecco un breve video dell’intervista a Mattino Cinque:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here