F1, Gran Premio di Germania, tutti gli appuntamenti su Sky

gran premio di ungheria f1

Nuovo appuntamento con la Formula 1 con il Gran Premio di Germania 2018: ecco tutti gli appuntamenti in onda su Sky Sport

Dopo il Gran Premio di Bretagna, la Formula 1 torna protagonista su Sky Sport con il Gran Premio di Germania. Si tratta dell’undicesimo appuntamento della F1 presso il circuito Hockenheimring. Ecco tutti gli appuntamenti previsti su Sky Sport.

Gran Premio di Germania 2018: orari e messa in onda

C’è grande attesa per il Gran Premio di Germania 2018 che si svolgerà sul circuito di Hockenheimring domenica 22 luglio 2018 alle ore 15.10.

Prima della gara ci saranno come sempre le prove libere in calendario venerdì 20 luglio 2018 dalle ore 11.00 e alle 15.00. La giornata di sabato 21 luglio, invece, ci saranno alle ore 12.00 le ultime prove libere e alle 15.00 le qualifiche.

Tutte le informazioni e le novità sul Gran Premio di Germania saranno disponibili non solo sul Sky Sport F1, ma anche su skysport.it e tramite l’applicazione per smartphon e tablet Sky Sport.

Tutti gli appuntamenti del GP di Germania 2018 saranno trasmessi in diretta sul canale Sky Sport F1 di Sky. Non solo, il GP di Germania sarà disponibile anche in differita televisiva in chiaro sul canale Tv8. Ecco gli appuntamenti su Tv8: le qualifiche sabato 21 luglio alle ore 19.00, mentre domenica 22 luglio alle ore 21.30 sarà possibile vedere la gara.

GP Germania 2018: chi vincerà?

Chi vincerà il GP di Germania? Si preannuncia una gara imperdibile con la Ferrari attualmente data per favorita con Vettel reduce da una straordinaria prova su strada nel circuito di Silverstone. A tallonare la Ferrari c’è sempre la Mercedes di Hamilton alla ricerca di una vittoria.

Ecco la classifica piloti:

  1. VETTEL S. Ferrari – 171
  2. HAMILTON L. Mercedes – 163
  3. RAIKKONEN K. Ferrari – 116
  4. RICCIARDO D. Red Bull – 104
  5. BOTTAS V. Mercedes – 104
  6. VERSTAPPEN M. Red Bull – 103
  7. HULKENBERG N. Renault – 40
  8. MAGNUSSEN K. Haas – 39
  9. ALONSO F. McLaren – 37
  10. SAINZ JR C. Renault28 – 28

Per chi volesse vedere il GP di Germania in modalità streaming è possibile farlo tramite Sky Go. Sky Go è un moderno servizio che permette, a tutti agli abbonati della tv satellitare, di poter vedere tutti i programmi su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti: Gran Premio di Bretagna F1: tutti gli appuntamenti su Sky

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here